pollo con 4 zampe enormi

Il pollo con 4 zampe enormi avvistato in Thailandia fa il giro del mondo

Ecco qual è la sua storia

Dalla Thailandia ci arriva una storia incredibile, che in breve tempo ha fatto letteralmente il giro del mondo, perché le foto e video ci mostrano un animaletto davvero incredibile ed eccezionale. Vuoi conoscere la storia del pollo con 4 zampe enormi? Allora seguici perché te la vogliamo proprio raccontare.

animali in Thailandia
Fonte foto da video su YouTube di Worldly

In un video che arriva proprio dal paese asiatico è apparso un pollo gigantesco, che ha quattro zampe enormi e davvero incredibili. Il pollo ha tre mesi ed è nato con una disabilità che ha lasciato tutti, anche i suoi proprietari senza parole.

Dong Tao Rod Ma è nato così, con queste zampe, nell’allevamento di polli che si trova nella provincia di Lampang, in Thailandia. L’allevamento di polli appartiene a Wasan Kanphian, che ha deciso di raccontare nel suo paese la sua storia. Che presto ha valicato i confini per raggiungere ogni angolo del globo.

Rod Ma ha quattro grandi zampe da quando è nato a causa di malattie genetiche. Suo padre e sua madre sono sani. Ora ho circa 200 polli Dong Tao nella mia fattoria. La maggior parte dei polli nati disabili difficilmente sopravviverà, ma questo pollo maschio disabile è diverso. Non lo scambierò e lo accarezzerò come uno dei miei amici.

Queste le parole del proprietario, che hanno commosso tutti quanti.

pollo con 4 zampe enormi
Fonte foto da video su YouTube di Worldly

Nessuno sa quanto sopravvivrà il pollo con 4 zampe enormi

I polli Dong Tao si trovano raramente in Vietnam. E di solito hanno solo due grosse zampe. Sono allevati per la loro carne, di solito usata in ristoranti di lusso nel paese asiatico.

Ma questo animale non farà questa fine. E vivrà fino a quando il suo organismo, nonostante la disabilità, deciderà di resistere, grazie al suo proprietario che non ha intenzione di abbandonarlo o, peggio, ucciderlo.