Il post del ragazzo diventa virale, dopo il maltrattamento che ha fatto al cagnolino

Ragazzo lega il muso del cane della sua fidanzata, perché stufo di sentirlo sempre abbaiare

Home > Animali > Il post del ragazzo diventa virale, dopo il maltrattamento che ha fatto al cagnolino

Oggi ci troviamo qui, a raccontare una storia davvero terribile e che ha fatto impazzire il web. Stiamo parlando di un maltrattamento terribile, che ha dovuto subire un nostro amato cucciolo a quattro zampe. Questo solo perché, abbaiava contro una persona, che sapeva molto bene essere cattiva.

ragazzo-lega-il-muso-del-cane-per-impedirgli-di-abbaiare

Tutto è iniziato poco tempo fa, quando una ragazza, ha deciso di fidanzarsi con un uomo, che sembrava essere buono e gentile. L’ha portato a casa sua, a vivere insieme a lei ed insieme al suo cagnolino. Tutto stava procedendo bene, tranne una cosa però. Il cucciolo non riusciva proprio ad accettare quel ragazzo, forse perché sentiva che non era poi così buono come sembrava. La sua amica umana, purtroppo non si è mai resa conto di quello che il piccolo voleva dirle ed alla fine è accaduto qualcosa di terribile. L’uomo, stufo, di sentire sempre il cane abbaiare contro di lui, ha deciso di fare qualcosa di orribile. Ha preso una fascetta ed ha fermato il suo muso, per impedirgli di fare confusione. In seguito, contento del suo gesto, il ragazzo ha anche deciso di pubblicare la foto sul web. Con scritto sopra: “Quando sei stanco di sentirlo continuamente abbaiare!” Ovviamente è diventata virale, ma non perché la gente si complimentasse con lui per il suo gesto, ma perché tutti non riuscivano a credere alla cattiveria usata verso quel povero cagnolino. Tutti sono rimasti a bocca aperta per la sua crudeltà.

ragazzo-lega-il-muso-del-cane-per-impedirgli-di-abbaiare 1

La polizia di Linn County, dove vive il ragazzo, ha aperto un indagine per maltrattamenti animali.

ragazzo-lega-il-muso-del-cane-per-impedirgli-di-abbaiare 2

Ora, noi non sappiamo molti aggiornamenti su questo, perché c’è il segreto professionale, ma ci aspettiamo che questa persona paghi per il male che ha fatto a questo cagnolino.

ragazzo-lega-il-muso-del-cane-per-impedirgli-di-abbaiare

Ovviamente dopo quel post, il ragazzo ha anche dovuto bloccare il suo profilo, per la raffica di insulti che ha ricevuto e la sua fidanzata l’ha lasciato per sempre.

ragazzo-lega-il-muso-del-cane-perché-stufo-di-sentirlo-sempre-abbaiare

Noi ci teniamo ad informare tutti i proprietari di cani, che quando il vostro amico a quattro zampe abbaia, ha percepito qualcosa che voi ancora non avete capito. Condividete con i vostri amici!

Leggete anche: I meravigliosi ultimi giorni di vita di Miss Willie