Il postino ama i cani

Home > Animali > Il postino ama i cani

Si ritiene che i cani e i lavoratori delle poste non possano essere amici, poiché è molto comune vedere questi animali abbaiare per la maggior parte del tempo al postino che porta le lettere. Ma questa storia mostra che non è sempre vero e che, come in questo caso, ci sono cani che amano i postini.

Un postino in Texas è stato sorpreso di recente da una telecamera di sicurezza di una casa, mentre si fermava per salutare i suoi amici cani, che si sono allineati lungo la recinzione per ricevere uno per uno le sue carezze. L’uomo si è avvicinato e poi ha cominciato ad accarezzare gli animali e giocare con loro, facendo tutto il possibile per assicurarsi che ognuno avesse la sua giusta dose di dolce affetto. Aaron Hernandez, un membro della famiglia che abita in quella casa ha dichiarato: “Penso che quello che questo postino ha fatto sia davvero lodevole e amorevole e, probabilmente, lo fa spesso.” Si è scoperto, infatti, che quella non era la prima volta che quel postino visitava i cani ed è per questo che vediamo che gli animali sembrano conoscerlobene. Aaron dice di averlo visto anche altre volte passare per condividere un momento tenero con i suoi animali domestici prima. In effetti, potrebbe essere l’inizio di una nuova adorabile routine e questo è qualcosa che Aaron non poteva tenere per sé, ha deciso di condividere la sua storia con tutti noi.

Aaron ha detto:

“È un nuovo postino nel quartiere e l’ho osservato un paio di volte. Pensavo fosse ora di condividere il suo bellissimo modo di fare con tutti! ”

Nonostante ciò che molti credono, i lavoratori della posta non hanno sempre problemi con gli animali domestici quando lasciano la posta.

Questa storia lo dimostra, e anche qualche tempo fa abbiamo anche incontrato un’altra tenera storia simile.

Un impiegato delle poste in Nuova Zelanda è stato anche sorpreso da una telecamera nascosta mentre faceva una pausa dai suoi giri per salutare un cucciolo molto dolce e adorabile, anche se non aveva una lettera o un pacchetto di consegnare a quel indirizzo.