Il postino è stato scoperto, l’uomo da sempre ha avuto sospetto

Home > Animali > Il postino è stato scoperto, l’uomo da sempre ha avuto sospetto

E’ stato l’amore per i suoi cani, il conoscerli così bene che l’hanno portato a fare questo gesto estremo. Ogni giorno, ogni mattina cominciavano a fare i pazzi quando sentivano il rumore dell’auto del postini.

Ok, è cosa risaputa che i cani non amano i postini, ma il loro atteggiamento ha dato troppo sospetto all’uomo che, un giorno, ha deciso di nascondere la sua auto per far vedere che la casa era vuota e si posiziona dietro l’angolo in attesa del suo arrivo.

Tutto come i piani, l’uomo si avvicina e loro danno di matto, alcuni addirittura sembrano arrampicarsi sulla rete per l’agitazione.

L’uomo scende dall’auto e prende qualcosa, non si capisce bene ma, quando si avvicina al cancello tutto si fa più chiaro. Mette le mani all’interno del cancello e inizia dal primo a destra… carezze coccole bacini complimenti e infine…il biscottino!

I cani vanno pazzi per il nuovo postino, non vedono l’ora che arrivi l’ora della consegna, un minuto di vera estasi per tutti.

L’uomo aveva il sospetto perché i cagnolini impazzivano letteralmente e facevano la stessa cosa che fanno quando rientra lui, voleva solo essere sicuro, altrimenti l’uomo non avrebbe raccontato bene la cosa, i suoi cani sono come i figli e nessuno può far loro niente, solo coccole e carezze per questi bimbi pelosi!

Condividiamo, non tutti i cani odiano i postini, c’è anche chi li ama e li aspetta con gioia, ovviamente dipende da cosa fanno, questo coccole e biscottini, è il postino più amato del quartiere!