Il primo incontro tra Milo e la neonata

Milo quando ha visto la neonata ha avuto una reazione inaspettata...

Nel momento in cui nasce un bambino, tutti sono al settimo cielo. Questo infatti è ciò che è accaduto ad una coppia e al loro amato chihuahua Milo. Questa storia ha fatto il giro del mondo ed in molti sono rimasti a bocca aperta, dal comportamento davvero sorprendente del piccolo.

il-primo-incontro-tra-Milo-e-La-neonata

I due, hanno scoperto di aspettare una bambina ed erano al settimo cielo. Molte persone quando scoprono di aspettare un figlio ed hanno un animale domestico, sono molto preoccupati dalla loro reazione.

Gli amici umani di Milo, però, sapevano che lui avrebbe creato un legame speciale con la piccola e i loro dubbi sono diventati realtà, subito dopo il parto.

la-reazione-di-Milo-quando-vede.la-neonata-per-la-prima-volta

Due giorno dopo che la bambina è venuta al mondo, la donna ha avuto le dimissioni dall’ospedale ed è potuta tornare a casa con la sua neonata.

Milo, quando ha visto la macchina entrare dal vialetto, ha iniziato ad aspettarli da dietro la porta, ma quando ha visto scendere il seggiolino per auto, ha avuto una reazione davvero sorprendente.

il-primo-incontro-tra-Milo-e-La-neonata 1

Ha iniziato a correre ed a abbaiare per tutta la casa e quando la sua amica umana ha poggiato a terra la piccola, il cagnolino ha iniziato a leccarle i piedini e le ha portato anche uno dei suoi giochi, forse perché sperava che potessero giocare insieme. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La sua reazione ha lasciato tutti a bocca aperta, perfino i suoi amici umani sono rimasti sorpresi dal suo comportamento. Non l’avrebbero mai immaginato.

Tutti credono che quando la bambina sarà grande diventeranno miglior amici e potranno passare molto tempo insieme a giocare ed a fare lunghe passeggiate.

Condividete questa storia bellissima con i vostri amici e fate conoscere a tutti la reazione meravigliosa di Milo.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il primo incontro di Max e Murphy