Il procione ha due temibili bodyguard

Home > Animali > Il procione ha due temibili bodyguard

Si dice: fai del bene e buttalo nel mare… e la donna protagonista del nostro racconto questo consiglio lo conosceva bene e ha provato a fare del suo meglio.


Per 5 anni Eryn ha dato da mangiare a un procione che veniva a trovarla nella sua casa in Illinois. Gli lasciava sempre qualcosa da mangiare e lui le era grato. Ma un giorno è successo qualcosa di insolito.

Ecco il video che ha fatto innamorare tutti

Il procione era cieco ma aveva imparato la via verso la casa di Eryn. E la donna era felice di prendersi cura di lui. Ma un giorno il procione si è presentato con 2 bodyguard a seguito: due micetti neri.

Da quel giorno i gattini non sono più mancati al consueto appuntamento con la ciotola di cibo. Accompagnavano il loro amico cieco e poi lo riaccompagnavano nella foresta.

Ma, un giorno, i due gatti neri sono arrivati senza il loro amico procione. La donna ha capito che il vecchio procione era volato sul ponte dell’arcobaleno. Aveva vissuto per più di 5 anni il che è molto più di quanto riescono a vivere molti procioni in natura. Aveva avuto una bella vita… nonostante la sua cecità era un animale libero e si è spento da animale libero.

Dopo la morte del procione Eryn ha deciso di adottare i 2 gatti che si erano presi cura di lui per tanto tempo. Prima non lo aveva fatto per non lasciarlo solo ma adesso che non c’era più… ha deciso di occuparsi lei dei gattini.

I gatti hanno subito fatto amicizia con l’altro gatto che aveva Eryn. Un ieto fine per questi meravigliosi animali.