Il ragazzino e il suo cane vincono la gara dei costumi di Halloween
Un ragazzino insieme al suo cane ha realizzato un costume di Halloween assolutamente incredibile, che vince la gara dei travestimenti
Tyler è un ragazzino che ama gli animali domestici. Vive in casa con diversi cani, con cui è sempre andato d’accordo. Quando però i genitori hanno deciso di adottare Stoli, tra i due è scattato un feeling unico. E lo dimostrano con il costume di Halloween che hanno scelto di indossare per un travestimento di coppia che è davvero unico.
Nikki Lennarson è la mamma di Tyler. Racconta che da quando è arrivato Stoli a casa le cose sono cambiate. Oggi sono assolutamente inseparabili e sono sempre insieme, ovunque vadano. “Sono così vicini l’un l’altro, il loro amore è semplicemente incredibile”, ha raccontato la donna. E sono così inseparabili da aver deciso di indossare un travestimento di coppia davvero unico. Che ha lasciato tutti senza parole.
Tyler e Stoli sono così legati che non aveva senso non abbinare i loro costumi per il loro primo Halloween insieme. La mamma stava cercando dei costumi di coppia per spiegare quanto i due si volessero bene, quando poi la mamma ha avuto un’idea. “Mio cugino ha dato a Tyler il costume da mosca dell’anno scorso. Un costume davvero interessante, che mi ha fatto scattare una lampadina che mi ha fatto ridere. La combinazione perfetta: le mosche amano la cacca”.
Tyler aveva già il costume da mosca. Così la mamma ordinò al cane un adorabile costume da cacca. Non appena arrivò e i due indossarono i loro travestimenti capì che aveva assolutamente fatto la scelta giusta. Erano così adorabili.
Ed è chiaro che sono assolutamente la combinazione perfetta, proprio come le mosche e la cacca.
E Tyler come l’ha presa? Era così eccitato quando hanno provato insieme i loro costumi. E anche se ci sono persone che vanno un po’ in confusione per i loro travestimenti, per Tyler e Stoli hanno assolutamente un senso. Ed è questo quello che conta.