Il ragazzo cerca per 8 mesi il cane perduto: ecco le sue lacrime quando si ritrovano

Davvero emozioni allo stato puro.

Home > Animali > Il ragazzo cerca per 8 mesi il cane perduto: ecco le sue lacrime quando si ritrovano

Ogni animale domestico fa parte della famiglia in cui vive. Con ogni membro del nucleo famigliare, ma in particolare con i più piccoli di casa, si crea un legame indissolubile, che continuerà per il resto della vita. Quando un cane si perde, per i bambini è un vero e proprio tormento: il loro cuore è spezzato e nulla può farli sorridere. Come è successo a questo bambino che per 8 mesi ha cercato il suo amato cane.


Kahne Williams ha 6 anni e vive in Texas con la sua famiglia. Quando i genitori hanno deciso di prendere un cane, il bambino si è subito legato a lui. Cucciolo e bambino sono diventati letteralmente inseparabili. Il piccolo andava dappertutto con Kase e quando è scomparso nel nulla, il bambino era semplicemente sconvolto.

Kase era stato lasciato in giardino per i suoi bisognini. Ma all’improvviso è sparito nel nulla. Quando i genitori di Kahne hanno aperto la porta per far rientrare il cane, non sapevano che fine avesse fatto.

Dopo un mese, non c’erano ancora notizie del cane e la famiglia ha temuto subito il peggio. Durante l’assenza di Kase una tempesta si era abbattuta in zona e la neve aveva coperto tutto. Se era in giro, non poteva sopravvivere a tutto questo.

Quello che la famiglia non sapeva era che un vicino aveva trovato Kase in giro e lo aveva fatto entrare in casa, per paura che la tempesta potesse metterlo in pericolo. Le due bambine di case gli diedero da mangiare e lo tennero al caldo. La loro gentilezza salvò di fatto Kase.

Un giorno Paula, la mamma di Kahne, stava tornando a casa e rimase bloccata dietro un autobus. Un vero e proprio colpo di fortuna, perché si fermò di fronte a una casa e vide il loro cane.

Mentre scendeva dall’auto e correva verso Kase urlava: “Quello è il cane di mio figlio”. Era grata alla famiglia per aver tenuto al sicuro il suo cane durante la tormenta, ma era ancora più eccitata di riportaro a Kahne. L’incontro tra i due è stato commovente.

“Dai, ho una sorpresa per te”, disse la mamma al figlio che non era convinto, fino a quando non ha visto chi era la sorpresa!

Just wanted to share some good news! My sons puppy went missing about a month ago and we just found him. This is the video of my son reuniting with his baby Kase!* he was found right down the street from our house. A nice family had taken him in and kept him warm and fed!Jukin Media Verified (Original)* For licensing / permission to use: Contact – licensing(at)jukinmediadotcom

Publiée par Paula Williams sur Vendredi 8 janvier 2016