Il regalo dei nonni per il piccolo Jensen

Il regalo dei nonni per il piccolo Jensen, la sua reazione è stata davvero commovente...

I nonni ed i genitori di Jensen Stuart, un ragazzino di soli sette anni, quando hanno saputo che era vittima di bullismo a scuola, sono rimasti sconvolti. Proprio per questo hanno deciso di presentargli un dolce cucciolo, chiamato Buddy, che può aiutarlo in questo momento difficile per lui.

il-regalo-dei-nonni-per-Jensen 1

 

Da pochi giorni sul web, gira la sua clip che è diventata virale e tutti ne sono rimasti commossi dalla sua reazione, quando ha capito che il regalo era tutto per lui.

Era un giorno come gli altri per il piccolo Jensen, che è tornato da scuola a casa ed è proprio in quel momento, che ha scoperto che i suoi nonni, erano andati da lui per fargli una sorpresa.

il-regalo-dei-nonni-per-Jensen 1

I due, prima lo hanno abbracciato molto forte e poco dopo, hanno deciso di dargli il regalo che tanto desiderava. Per questo hanno presa la scatola e l’hanno messa davanti al piccolo.

Quando Jensen ha aperto, ha iniziato a piangere, non è proprio riuscito a trattenere le lacrime e tutti in casa, sono rimasti a bocca aperta dalla sua reazione.

il-regalo-dei-nonni-per-Jensen 2

Il bimbo quando ha visto il cucciolo, era felice e per la gioia le lacrime sono scivolate sul suo viso. Infatti, per prima cosa lo ha preso in braccio e lo ha stretto forte a se.

Poco dopo, con la voce tremante, gli ha detto: “Ciao piccolo, ora sarò il tuo nuovo miglior amico e ti chiamerà Bubby!” La sua faccia e tutto l’amore che ha trovato in quell’abbraccio per tutti è stato incredibile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La famiglia dice che ora questo cagnolino, sta aiutando molto Jensen, in questo suo momento difficile, poiché ogni volta che torna a casa, sa di poter trovare un amico sincero, pronto a stargli vicino in qualsiasi momento.

il-regalo-dei-nonni-per-Jensen-la-sua-reazione-ha-commosso-il-web

Fate conoscere questa storia commovente ad i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il regalo speciale dell’uomo, per sua moglie