Il regalo speciale della famiglia per Cash

Il regalo speciale della famiglia per Cash, la sua reazione è stata davvero commovente..

Cash è un golden retriever di dodici anni, che ha passato la maggior parte della sua vita, con la sua famiglia umana e la sua sorellina a quattro zampe Rosie. Purtroppo però, quest’ultima a causa di una grave malattia si è spenta per sempre e da quel momento è arrivata la tristezza per questo cucciolo.

il-regalo-speciale-della-famiglia-per-Cash

Il piccolo, non giocava più e non amava nemmeno andare a fare le passeggiate con i suoi amici umani. Dormiva per la maggior parte del tempo.

La sua famiglia, dopo averlo visto in quello stato per alcune settimane, ha deciso di prendere in mano la situazione. Dovevano fare qualcosa in fretta per cercare di farlo riprendere.

il-regalo-speciale-della-famiglia-per-Cash 1

Dopo aver pensato a diverse soluzione, la sua mamma umana, Maria Ahonen, ha deciso di fargli un regalo speciale, proprio la mattina di Natale.

La donna, ha deciso di adottare un altro cucciolo, che potesse giocare e divertirsi con Cash. Voleva cercare di trovargli un nuovo amico a quattro zampe.

il-regalo-speciale-della-famiglia-per-Cash 2

Così, la mattina il papà umano è entrato in casa con in mano una strana scatola e dopo averla poggiata per terra, è accaduto qualcosa di magico. Cash era curioso di sapere cosa c’era all’interno ed infatti ha iniziato a camminarle intorno e ad annusarla.

Dopo pochi secondi, però, il nuovo piccolo si è alzato ed è finalmente uscito per conoscere il suo fratellino. La reazione di Cash è stata del tutto incredibile. Ha iniziato a scodinzolare e non è più riuscito a trattenere l’eccitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Da quando Jenning è entrato nella vita di questa famiglia tutto è cambiato. La felicità è tornata nei cuori di tutti e vedere il legame che ha instaurato con il golden retriever è commovente per tutti.

il-regalo-speciale-della-famiglia-per-Cash-la-sua-reazione-e-stata-davvero-commovente

Fate conoscere questo regalo speciale ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Bridle quando sento l’odore del suo amico umano