Il regalo speciale di Aniken

LaChrystal Ricke, è la fondatrice di Reggie’s Friends, un’associazione per gli animali in difficoltà. Un giorno ha visto una foto su Facebook di una cagnolina abbandonata in una stazione. Così è andata subito a vedere. Ma quando è arrivata in quella stazione di servizio, era buio e non è riuscita a trovarla.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

Ma non si è arresa. Il giorno dopo, è andata di nuovo li, con due volontari per farsi aiutare. E’ stato molto difficile trovarla, ma alla fine ci sono riusciti. L’hanno trovata su una poltrona, non aveva più speranze di vita. L’hanno chiamata Aniken. I volontari l’hanno portata subito dal veterinario, ma il medico li ha subito avvisati che era il caso peggiore che aveva mai visto. Aveva delle ferite infette, il suo corpo era ricoperto da tantissime zecche e la malnutrizione subita per tanto tempo, aveva messo in grave pericolo i suoi organi. Secondo il veterinario, la cucciola, è stata usata come cane da esca. Inoltre quando hanno aperto la sua bocca, hanno scoperto che le avevano strappato via tutti i suoi denti. Aniken ha dovuto passare tantissimo tempo ricoverata. Così una delle infermiere ha deciso di regalarle un elefante di peluche. La reazione della cucciola ha sconvolto tutti, perché lo ha abbracciato ed amato da subito. Forse era il primo gioco che riceveva nella sua vita. Per guarire definitivamente, il veterinario ha detto che aveva bisogno di una casa e d’amore umano, quello che non aveva mai ricevuto nella sua vita.

Così dopo più di un mese nella clinica, i volontari hanno fatto di tutto per trovarle una famiglia adottiva e nel giro di pochi giorni Aniken è potuta andare finalmente nella sua nuova casa.

Per lei, i primi tempi sono stati molto difficili, perché non riusciva a fidarsi dopo tutto quello che ha vissuto. Ma nel giro di qualche mese, Aniken ha fatto molti progressi, anche se continua a tenere sempre con se il suo amato elefante.

Che storia meravigliosa…. condividetela con i vostri amici e fate conoscere a tutti questo salvataggio meraviglioso!