Il risultato tra un pit bull ed un bassotto

Alcune volte delle persone per inventare le razze di cani, li fanno accoppiare senza alcun senso. Poi i risultati li vendono come designer. Cioè cuccioli rari e di moda, cosa che in realtà non è così, perché è solo una prova che hanno voluto fare e il risultato non è come si aspettavano.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Questo è il caso di un cucciolo a quattro zampe che è nato un po’ di mesi fa. Ma non è come nella situazione che vi abbiamo scritto in precedenza, semplicemente il piccolino è nato perché suo padre era un pit bull abbandonato e la madre era una cagnolina, anche lei randagia, ma che tutti definivano “salsiccia”. Non si sa come sia potuto accadere, ma i volontari di Moultrie Colquitt County Humane Society, sapevano che non potevano lasciare abbandonato anche lui. Per questo hanno deciso di portare nel rifugio, sia il piccolino, che i suoi genitori. Così hanno iniziato a prendersi cura di tutti loro e alla fine sapevano che dovevano trovargli una casa. Il cucciolo l’hanno chiamato Rami. Ma per trovare l’adozione perfetta per lui, i ragazzi volevano avere la certezza che le persone che decidevano di adottarlo, vivessero vicino il loro rifugio, in modo da poterlo controllare continuamente e assicurarsi che non venisse abbandonato, proprio come è capitato alla madre ed al padre. Tutti sono follemente innamorati di Rami, perché è felice e pieno di vita. Ama tutti gli esseri umani e adora giocare con i suoi fratellini a quattro zampe. Ecco il video di seguito:

Inoltre la storia di Rami è diventata molto popolare ed i volontari sono sommersi di richieste per lui.

Speriamo solo che questo cucciolo non venga usato anche lui come razza insolita, per poi essere rivenduto ad un prezzo esagerato.

Condividete questa storia e fate conoscere a tutti quello che madre natura ha creato!