Il ritorno di Khaleesi

Home > Animali > Il ritorno di Khaleesi

Connie Zuniga è una donna che abita a Kissimmee, in Florida, e qualche giorno fa aveva chiesto l’aiuto delle reti sociali per trovare il suo cane di servizio. La donna soffre di ansia e Khaleesi è indispensabile per lei. La cagnolina era sparita all’improvviso da casa.

Nessuno sapeva cosa fosse successo ma all’inizio non si sono preoccupati perché Khalessi aveva un un dispositivo GPS attaccato al collare. Ma quando sono andati a controllare la sua posizione per far partire le ricerche hanno avuto una brutta sorpresa: il collare di Khaleesi non emetteva nessun segnale. Chi l’aveva presa l’aveva disattivato o le batterie si erano scaricate.

Connie era disperata ma quando se l’aspettava meno, ha ricevuto una telefonata: una ragazza le diceva che potrebbe aver trovato lei Khaleesi e le chiedeva di incontrarla nel parcheggio di un Walmart.

Ecco l’emozionante incontro:

Ma cos’era successo alla cagnolina? Connie aveva anche allertato le forze di polizia perché pensava che qualcuno l’avesse rubata. Aveva postato la sua foto con il suo numero di telefono sui social… ma non è stato il suo annuncio ad aiutarla a ritrovarla. Una sua amica, pochi giorni dopo la sparizione di Khaleesi, ha visto su Craiglist un annuncio di una ragazza di 19 anni. La ragazza, Alyssa Rodriguez, aveva scritto di aver trovato una cagnolina camminando sotto la pioggia pochi giorni prima.

L’aveva portata a casa sua e le aveva dato da mangiare. La cagnolina era bellissima e le sarebbe piaciuto tenerla ma ha pensato che qualcuno potrebbe cercarla e ha deciso di mettere quell’annuncio. Ed è stato così che ha permesso a Connie di riabbracciare la sua Khaleesi.

Ma c’è di più: Connie tra pochi giorni farà il compleanno e questo per lei è stato il miglior regalo che poteva ricevere… e poi, hanno capito cos’era successo alla cagnolina. La birbante ha fatto la classica “fuitina”… è uscita dal cortile di Connie per inseguire un cane… il suo amore ed è anche rimasta incinta. Adesso Connie ha promesso che Alyssa potrà avere un cucciolo di Khaleesi, appena sarà abbastanza grande per essere adottato.

Tutto è bene quel che finisce bene.