Il ritorno di Leo

Leo scompare con i suoi fratelli

Home > Animali > Il ritorno di Leo

Una famiglia che amava i loro cani tanto quanto i loro stessi figli stava impazzendo di dolore quando improvvisamente TUTTI TRE sono scomparsi! Era la cosa più difficile da sopportare.Hanno messo i cartelli, hanno chiamato tutti quelli che conoscevano, pubblicati sui social media … ma non ha funzionato. I loro preziosi cuccioli erano là fuori da qualche parte, lo sapevano, ma riportarli a casa si rivelò difficile.

Poi, due mesi dopo, il figlio maggiore della famiglia, Sertaç Araç, che lavorava in una città a 60 km da casa, passò davanti a un piccolo caffè. Seduto per terra, sporco e ritirato, c’era un cane che sembrava proprio uno dei cani della sua famiglia, Leo sembrava…chiamò immediatamente suo padre. Non voleva avere le sue speranze perché Sertaç ha vissuto da solo per parecchio tempo e non conosceva Leo. E Leo non  conosceva lui.

Ma Sertaç sentiva che c’era una forte possibilità che questo cane triste e sporco potesse essere uno dei cuccioli scomparsi. La famiglia di Sertaç ha guidato il più velocemente possibile

. Quando scesero dall’auto si avvicinarono al cane per la strada, chiamarono il nome di Leo. Immediatamente Leo si alzò,  era felice di rivedere finalmente la sua famiglia. Immagina quanto doveva essere spaventato!

Perché è stato scaricato per strada dopo il sequestro, nessuno lo sa per certo. La famiglia di Leo è felice di riportare il cagnolone a casa. Per quanto riguarda gli altri due cani che ancora mancano, la famiglia non smetterà MAI di cercarli.

Resterà un mistero, solo Leo sa cosa sia successo, purtroppo non può raccontarlo. I loro cuori fanno ancora male, ma per ora celebrano il ritorno di Leo.