Il ritorno di Milo
Milo scompare misteriosamente, ma dopo sei anni viene ritrovato in canile.
Una delle cose peggiori che possono accadere a un genitore di un bimbo a quattro zampe è proprio perdere il suo cane. Questo è esattamente quello che è successo a New York a Linda Hart Williams nel 2012, quando il suo cane, Milo, è scomparso. Voleva solo rivedere Milo, voelva fortemente riabbracciarlo ma lei non aveva molto tempo, perché un brutto male stava crescendo dentro di lei.
Purtroppo quello non guarda in faccia nessuno e qualche mese dopo la scomparsa dell’amato cane, Linda si è spenta senza ricongiungersi con il suo amato cucciolo, prima di morire però disse qualcosa alla figlia.
La figlia di Linda, Monica Hart, ha detto alla CBS News che due giorni prima di morire, Linda ha parlato molto di Milo. Ha anche detto anche di non dimenticarlo perché il cane sarebbe tornato, dovevano solo aspettare.
Dopo sei lunghi anni, Monica ricevette una lettera dal rifugio per animali Hempstead. La lettera affermava che avevano Milo, che al numero di riferimento non rispondeva nessuno, era quello della defunta madre ma loro non potevano saperlo. C’era scritto che òa famiglia poteva andare a prenderlo. Monica era fuori di sé dalla gioia. Sua madre sapeva che Milo sarebbe tornato a casa, lo sapeva nel suo cuore.Guarda la gioiosa riunione nel video qui sotto. Bentornato a casa, Milo!
Grazie al microchip di Milo, qualcuno ha portato il dolce cagnolino al rifugio per la riunione più gratificante. Quando Milo fu messo tra le braccia di Monica, tutti erano in lacrime, compresi i lavoratori del rifugio, sapendo ciò che rappresentava quel cagnolino per la ragazza.
Sebbene Milo sia ora parzialmente cieco e più debole, ha riconosciuto la sua famiglia. Sebbene Linda sia deceduta, la famiglia si sente come se avesse una parte di lei ora che Milo è a casa, proprio come previsto da Linda.