Il ritrovamento del cane Max

Home > Animali > Il ritrovamento del cane Max

Qualche giorno tutti i giornali chiedevano la massima diffusione per cercare di trovare Max, un cane bulldog argentino misto che si era perso a Madrid. E, grazie alle condivisioni e alle ricerche, Max è stato trovato e noi volevamo darvi la buona notizia.

Il cane era stato morso ad una gamba e, per paura, era scappato allontanandosi dalla sua famiglia. I suoi avevano cominciato a cercarlo disperatamente mettendo foto in giro per la città, post sui social e annunci nelle trasmissioni radio e tv.

Una ricerca disperata che, alla fine, da i suoi frutti.

Ecco il video del ritrovamento.

Alla fine, il cane è stato trovato in un campo… si nascondeva ed era spaventato a morte. Sembra che non sapesse cosa fare per ritrovare il suo proprietario.

Ma, fortunatamente Max è stato trovato e la riunione è stata un’esplosione di gioia per i suoi familiari. I suoi cari hanno tirato un respiro di sollievo di nuovo dopo aver trovato il loro amato Max. Eco l’annuncio durante un programma tv in diretta:

“Dicono che Max sia stato trovato e che sia salvo… che abbia una ferita in una gamba che è in attesa del veterinario. Max è sano e salvo e la su famiglia è felice. Grazie per il vostro aiuto. “