il-salvataggio-dei-36-cani-che-stavano-per-essere-portati-in-un-macello

Il salvataggio dei 36 cani

Il salvataggio dei 36 cani che stavano per essere portati in un macello

I maltrattamenti sugli animali, sono una piaga sempre più diffusa e difficile da combattere. Oggi, per esempio ci troviamo qui, a raccontarvi una storia terribile che ci ha spezzato il cuore. I protagonisti sono trentasei cani, che stavano per andare incontro al loro destino orribile.

il-salvataggio-dei-36-cani

Tutto è iniziato quando i volontari, dell’associazione HSI India, hanno saputo della loro esistenza e di quello che stavano per fare. Sono immediatamente andati su quella strada ed appena il camion, che gli avevano descritto, è passato, l’hanno fermato subito. La scena che i ragazzi si sono trovati davanti, è stata straziante. C’erano tutti quei cani, ammassati li dietro, dentro sacchi di juta, con i musi legati con la corda. Non riuscivano a muoversi e tutti erano consapevoli che stavano per finire in un macello e che le loro vite, erano arrivate alla fine. La loro fortuna, sono stati proprio quei volontari, che sono riusciti a fermare il massacro giusto in tempo. Purtroppo a causa dell’influenza, dodici di quei cani, non sono riusciti a sopravvivere e sono morti poco dopo il salvataggio. Però, gli altri venti quattro sono stati portati, in una clinica veterinaria e grazie al lavoro dei medici e dei volontari, i cuccioli stanno imparando ad avere di nuovo fiducia degli esseri umani. Vederli oggi, ci riempie il cuore di gioia. Hanno un nuovo futuro davanti a loro, non sono più destinati a morire, per quella gente crudele.

il-salvataggio-dei-36-cani 1

Ora, i volontari di HSI India, sta facendo i primi annunci per le loro adozioni e prima di lasciarli andare, faranno tutti i controlli di routine.

il-salvataggio-dei-36-cani 2

La cosa certa è che questi ragazzi meravigliosi, ha fatto di tutto per aiutarli ed anche adesso, stanno facendo la loro parte per non lasciarli di nuovo davanti ad un destino terribile.

il-salvataggio-dei-36-cani 3

La storia di questi trenta sei cani, è entrata nei nostri cuori e noi non possiamo fare altro che ringraziare i volontari di quest’associazione per il lavoro meraviglioso.

il-salvataggio-dei-36-cani 4

Condividete con i vostri amici, questo salvataggio bellissimo!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Volontari trovano una scatola con dentro dei cuccioli e scrivono un potente post

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

La storia dell'abbandono del povero Ray

I tre cani spariti e finiti in canile

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia