Il salvataggio dei trecento animali dall’uragano

Hanno creato un'iniziativa incredibile per salvare trecento animali da un disastro

Home > Animali > Il salvataggio dei trecento animali dall’uragano

Sali Gear è una donna, amante degli animali, che ha fondato un’organizzazione, chiamata Island Dog Rescue, a St Croix. Lei, insieme ad altri ragazzi, lavorano molto, cercando di aiutare quanti più cuccioli in difficoltà. Infatti, l’associazione è diventata molto famosa, grazie a  quello che è riuscita a fare.

salvati-tre-cento-animali-dall'uragano

Poco tempo fa, ci sono stati dei disastri naturali, che hanno cambiato la vita di molte persone. Sali era consapevole di quello che stava accadendo e non poteva permettersi di far perdere la vita a tutti quei cuccioli. Purtroppo, nel mese di settembre dello scorso anno, nei Caraibi ci sono stati due diversi uragani. Nonostante i problemi che questo disastro ha creato, i volontari di quest’associazione hanno continuato a lavorare, anche senza elettricità e senza materiali di consumo. Poco prima del secondo uragano, Sali ha deciso di intervenire in anticipo. Insieme ad alcuni ragazzi che lavorano con lei, hanno deciso di aprire una raccolta fondi, per cercare di salvare quanti più animali possibili. Nel giro di pochi giorni, sono riusciti nel loro obiettivo. Sali, insieme ai volontari sono riusciti a recuperare abbastanza soldi, da poter comprare trecento trasportini ed anche a noleggiare un aereo per spostarli in un altro rifugio. I ragazzi hanno lavorato per diversi giorni, senza mai riposarsi, perché sapevano che non potevano permetterselo. E’ stato qualcosa di grandioso, che non è mai stato fatto prima. Tutti infatti, sono rimasti a bocca aperta da questa iniziativa.

salvati-tre-cento-animali-dall'uragano 1

Sali grazie ad un duro lavoro ed alla collaborazione di molte persone, è riuscita a salvare oltre trecento cuccioli.

salvati-tre-cento-animali-dall'uragano 2

Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere, proprio per questo parlarne per noi, è stato meraviglioso.

salvati-tre-cento-animali-dall'uragano 3

Questo tipo di iniziative ci fanno capire che nel mondo non esiste solo la crudeltà e la cattiveria, ma che nel mondo ci sono persone con un cuore enorme.

salvati-tre-cento-animali-dall'uragano 4

Condividete con i vostri amici, per rendere omaggio a quest’associazione!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Padre e figlio cacciano mamma orso e i suoi cuccioli, ancora in letargo