La-cagnolina-che-per-far-mangiare-i-suoi-cuccioli-ha-rubato-del-cibo

Il salvataggio del cane, con i suoi cuccioli

La cagnolina che per far mangiare i suoi piccoli, rubava il cibo per il quartiere

Era un giorno di lavoro come gli altri, per degli operai, che stavano facendo le ultime cose, in un cantiere in California. Durante la pausa pranzo, però, tra di loro è arrivato un cane, che con molta astuzia, gli ha rubato un pezzo di pizza con i peperoni.

il-cane-salvato-insieme-ai-suoi-cuccioli

Gli uomini, avevano il cuore spezzato, poiché hanno capito immediatamente che la situazione della piccola, era davvero traumatica, per fare un gesto del genere.

Così tutti insieme, hanno deciso di chiamare i volontari di Peninsula Humane Society ed anche quelli di SPCA di Palo Alto, della zona.

il-cane-salvato-insieme-ai-suoi-cuccioli 1

I ragazzi sono arrivati sul posto in pochi minuti ed insieme agli operai, si sono messi alla ricerca del cane, che aveva rubato il cibo.

Dopo diversi minuti di ricerca, i volontari, hanno scoperto che la cagnolina era mamma di sei cuccioli ed andava in giro per la zona, alla ricerca di cibo per i suoi piccoli, che stavano morendo di fare.

il-cane-salvato-insieme-ai-suoi-cuccioli 2

Alla fine, i ragazzi l’hanno portata nel loro rifugio, insieme ai suoi bimbi e tutti si sono messi al lavoro, per farli tornare in salute. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ora, l’hanno chiamata Queen Elizabeth, proprio come la Regina e tre dei suoi piccoli, hanno trovato delle famiglie adottive, disposte a donargli l’amore e le cure di cui hanno bisogno.

La mamma e gli altri cuccioli, che non hanno ancora una casa, invece sono in affidamento con una volontaria del rifugio, che ogni giorno cerca di fargli capire cosa vuol dire avere una famiglia amorevole ed una casa calda in cui poter vivere.

La-cagnolina-che-per-far-mangiare-i-suoi-cuccioli-ha-rubato-del-cibo

Finalmente anche questa cagnolina ed i suoi piccoli, hanno avuto il lieto fine che tutti sognavano. Questo salvataggio, è meraviglioso e tutti noi dovremmo ringraziare le persone che si sono impegnate per Queen Elizabeth ed i suoi figli!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di una madre non ha limiti. La storia di Vera

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il salvataggio del povero Blossom

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Boom, il ragazzo che scopre di aver adottato un cane mentre era ubriaco

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Grazie ai carabinieri, questi cani sono stati salvati e ora hanno anche un lavoro

Kolento, il cane che girava su se stesso