Il salvataggio del cervo.

Il cervo caduto nel lago ghiacciato, viene salvato da qualcuno di insolito

Home > Animali > Il salvataggio del cervo.

Nei paesi, dove il freddo arriva a temperature bassissime, è sempre sconsigliato uscire quando c’è troppo ghiaccio sulla strada. Oggi però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia del salvataggio di un cervo, che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. Non ci saremmo mai aspettati di raccontare una cosa del genere.

il-salvataggio-del-cervo

Tutto è iniziato in Russia, circa un anno fa, quando l’animale stava camminando indisturbato per il bosco. Ad un certo punto però, si è trovato sul lago ghiacciato di Barguzen. Stava camminando, quando all’improvviso la lastra di ghiaccio si è rotta ed il cervo è caduto nell’acqua. Ha provato ad uscire per molto tempo, ma tutti i suoi tentativi sono stati del tutto inutili. Ogni volta che provava a risalire, scivolava di nuovo nel lago e la sua vita era in grave pericolo. Alla fine, infatti stava per mollare. Il piccolo cervo aveva capito che sarebbe morto. Ad un certo punto, però, si sono resi conto della sua presenza, quattro cacciatori, che erano nel bel mezzo del bosco. Gli uomini appena hanno visto l’animale in pericolo, si sono messi subito a lavoro per cercare di salvarlo. Incredibile vero? L’hanno tirato fuori dall’acqua. Però, la sua temperatura corporea era talmente bassa, che non riusciva a svegliarsi. Così l’hanno portato ad una fattoria li vicino e con la vodka ed il fieno, sono riusciti a ristabilire la sua temperatura. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Alla fine, il piccolo cervo è riuscito a riprendersi ed a tornare nel suo habitat naturale, grazie all’aiuto dei quattro cacciatori.

il-salvataggio-del-cervo 1

Parlare di questo salvataggio per noi è stato veramente incredibile, solitamente questi uomini, se avessero visto questo animale nel bosco, l’avrebbero ucciso.

il-salvataggio-del-cervo 2

Invece in questo caso, gli hanno salvato la vita.

il-salvataggio-del-cervo 3

Che storia incredibile, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Wolfie