Il salvataggio del cucciolo abbandonato

Quel cucciolo era stato abbandonato e quando si è reso conto che volevo aiutarlo, era davvero felice

Home > Animali > Il salvataggio del cucciolo abbandonato

“Sono sempre stato un amante della corsa e per questo, ogni giorno, appena finito di lavorare, vado a correre, vicino casa. Faccio sempre lo stesso percorso e non mi è mai accaduto nulla di strano. Però, pochi giorni fa, ho visto una scena che mi ha spezzato il cuore, un cucciolo abbandonato.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato

Era sulla strada, vicino al bosco, come tutte le altre volte. Quando all’improvviso dal nulla, è uscito un cagnolino, molto piccolo. Inizialmente non sapevo se avere paura o meno. Però, ho deciso di fermarmi e di cercare di capire meglio. Credo che sia stato abbandonato da qualcuno di davvero crudele, visto che gli altri giorni, non si era mai visto nulla del genere. Mi sono avvicinato al cucciolo e lui, appena ha capito che volevo cercare di aiutarlo è venuto verso di me, correndo e scodinzolando. Ad un certo punto, si è perfino buttato a terra, e si è messo a pancia in su, come per chiedermi di fargli le coccole. Ovviamente non ho resistito ed ho fatto quello che voleva. Era dolce e ben educato e non riuscivo davvero a capire come hanno potuto lasciarlo li, da solo ed abbandonato. Alla fine, non ho avuto scelta ed ho deciso di portarlo a casa con me. Gli ho dato del cibo e dell’acqua. Era molto affamato. Però, nonostante tutto era in ottima salute. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Sono stato davvero felice di essere arrivato in tempo e di averlo salvato. Forse, se prima di me fosse passata una macchina, l’avrebbe investito.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato 1

Vedere oggi, il mio amato cucciolo, mi riempie il cuore di gioia. La mia vita da quel giorno, è cambiata per sempre.

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato 2

Siamo diventati inseparabili ed io non riesco più ad immaginare la mia vita senza di lui!”

il-salvataggio-del-cucciolo-abbandonato 3

Che salvataggio bellissimo, tutti dovrebbero conoscerlo, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Lily da parte dei volontari Animal Aid Unlimited