Il salvataggio del cucciolo trovato privo di sensi

Il salvataggio del cucciolo trovato privo di sensi ed il suo nuovo lieto fine...

Era un giorno come gli altri, per un giovane soccorritore. Era uscito per fare il suo solito giro, quando all’improvviso è stato fermato da un bambino, che gli ha detto di un cucciolo in grave pericolo. Il ragazzo, senza rifletterci è andato subito a vedere, ma la scena che si è ritrovato davanti è stata straziante.

il-salvataggio-del-cucciolo-trovato-privo-di-sensi

Il piccolo, era sdraiato a terra, privo di sensi. Lui, voleva svegliarlo a tutti i costi, ma tutti i suoi tentativi, sembravano del tutto vani.

Per questo motivo, non sapendo più cosa fare, ha deciso di metterlo in una scatola e di portarlo in uno studio medico, per essere curato. Voleva aiutarlo e riprendersi il prima possibile. Non voleva affatto mollare.

il-salvataggio-del-cucciolo-trovato-privo-di-sensi 1

Infatti, il ragazzo, dopo averlo messo nella sua auto, lo ha portato subito alla clinica veterinaria della sua città, dove il medico, dopo averlo visitato, ha scoperto che aveva una zampetta rotta.

Doveva essere sottoposto ad un intervento ed a una cura, con degli antidolorifici. Nonostante questo, il volontario si è offerto di donargli una casa temporanea, fino a quando non si sarebbe ripreso definitivamente.

il-salvataggio-del-cucciolo-trovato-privo-di-sensi 2

Per questo motivo, il cucciolo con l’aiuto di questo ragazzo, ha riconquistato la fiducia in se stesso, ha ripreso peso ed ora, è tornato ad essere sano ed in salute.

La sua trasformazione è stata del tutto incredibile e tutti sono rimasti a bocca aperta. Il ragazzo che lo ha trovato, ci ha sempre sperato ed alla fine, è riuscito nel suo obiettivo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il giovane volontario, però, quando è arrivato il momento di trovargli una nuova famiglia, non ce l’ha fatta ed ha deciso di tenerlo lui, per il resto della sua vita. Sono diventata inseparabili.

il-salvataggio-del-cucciolo-trovato-privo-di-sensi-e-di-come-è-riuscito-a-trovare-una-nuova-famigliai

Questa storia ha commosso migliaia di persone, fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo legato ai binari