Il salvataggio del cucciolo

Cucciolo, intrappolato in uno stagno, ha il lieto fine che merita

Home > Animali > Il salvataggio del cucciolo

Ci sono dei salvataggi, di alcuni cuccioli, che ci riempiono il cuore di gioia. Parlarne per noi, è bellissimo, perché sapere che ci sono persone gentili e che riescono a fare delle azioni meravigliose, è bellissimo. Ogni animale, non dovrebbe subire crudeltà o maltrattamenti.

il-salvataggio-del-cucciolo

Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha scaldato il cuore. I cani, molto spesso si trovano in situazioni difficili e uscirne, da soli, è quasi impossibile. Il protagonista di questo salvataggio è un cucciolo, che per sbaglio, è andato a finire in uno stagno ed anche se ha provato in tutti i modi ad uscire, non c’è riuscito. Molta gente che abitava li vicino, appena ha sentito i suoi pianti disperati, è andata a vedere. Però, nemmeno loro sapevano come fare per tirarlo fuori. Alla fine, dopo diversi tentativi falliti, sono stati costretti a chiamare i Vigili del Fuoco. La situazione era davvero drammatica e vederlo è stato orribile per tutti. I pompieri, una volta arrivati sul posto, si sono messi subito a lavoro per cercare di salvare il cucciolo. I ragazzi, sono stati costretti a lavorare per diverso tempo, ma alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo. E’ stato bellissimo per tutta la gente che era presente, vedere questo salvataggio bellissimo. Non capita spesso di conoscere notizie così belle. Il cagnolino è stato portato in una clinica veterinaria e dopo la visita del medico, hanno scoperto che nonostante tutto, il piccolo era in ottima salute.

il-salvataggio-del-cucciolo 1

Il lieto fine di questa storia, però, è arrivato dopo poche settimane di ricovero del cagnolino.

il-salvataggio-del-cucciolo 2

Questo perché, uno dei Vigili del Fuoco, non ha resistito e per tutto il tempo è andato a trovare il cucciolo nella clinica ed alla fine, hanno instaurato un legame speciale.

il-salvataggio-del-cucciolo 3

Infatti, quando il veterinario ha dichiarato che era pronto a trovare una nuova casa, il ragazzo ha deciso di non volerlo lasciare ad un estraneo, ma di portarlo con lui per sempre.

cucciolo-intrappolato-in-uno-stagno-ha-il-lieto-fine-che-merita

Sapere che nel mondo ci sono persone gentili con quest’uomo per noi è bellissimo e vi chiediamo di condividere questo salvataggio con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: