Il salvataggio del piccolo Gunner

Quando è stato trovato, aveva in bocca un pezzo di pane più grande di lui. Cercava la sua mamma, ma si era perso ed era troppo piccolo per riuscire a sopravvivere

Gunnar è nato in una casa dove non era desiderato. Sua madre non era sterilizzata, perché i suoi proprietari non potevano permetterselo. Quando diede alla luce Gunnar e i suoi fratelli, la famiglia ha deciso di sbarazzarsi di loro, gettandoli per strada. Mamma e cuccioli si sono ritrovati a vivere da randagi, ma la cosa peggiore è capitata a Gunnar. Il cucciolo non è riuscito a stare dietro al resto della sua famiglia e si è perso, ritrovandosi solo e spaventato nei pressi di quella che una volta era la sua casa.

Il cucciolo ha iniziato a lottare per riuscire a sopravvivere da solo. Quando è stato trovato, in bocca aveva un pezzo di pane, più grande di lui.

I volontari sono stati allarmati della sua presenza da alcuni passanti e si sono subito precipitati sul posto, per prenderlo e portarlo al loro rifugio. Dopo la visita medica, il veterinario lo ha liberato da una brutta infestazione di zecche e pulci. Il povero Gunnar aveva anche i vermi.

Nei giorni successivi, il cagnolino è stato sottoposto a tutte le cure mediche necessarie e da quel giorno, i volontari, innamorati della sua personalità dolce e vivace, si sono presi cura di lui, assicurandogli ogni giorno, un pasto caldo.

Gunnar era troppo piccolo per essere adottato. E’ stato quindi costretto a rimanere nel rifugio per diverso tempo, ma lui era felice, perché poteva contare sull’amore di quei ragazzi.

Quando è arrivato il momento, i volontari si sono mobilitati per cercargli una famiglia perfetta. Oggi Gunnar vive con una donna meravigliosa, che si è follemente innamorata di lui.

Questo cagnolino ha avuto una seconda possibilità di vita, ma ci sono animali come lui, in ogni parte del mondo, che aspettano ancora nei rifugi o nelle case in stallo. Non comprate, adottate e date ad un altro Gunner, una seconda possibilità per essere felice!

Donna abbandona cane disabile e viene ripresa dalle telecamere di sicurezza

Insegue un gatto ma rimane bloccato su un albero: il salvataggio di Baby

Il salvataggio di Lizzy

Rossano Calabro, gattini murati nel loro nascondiglio

Il Collie Erick scappa di casa per andare sulla tomba del suo proprietario

Il cane che ha aspettato il suo amico umano per mesi

Vigili del fuoco salvano il gattino intrappolato in un tubo