Il salvataggio del piccolo puledrino

“Sono sempre stato un amante degli animali. Infatti della mia passione ne ho fatto un lavoro ed ho costruito la mia fattoria in Brasile. Sono davvero felice di quello che faccio e i miei amici a quattro zampe mi rendono orgoglioso ogni giorno che passa.



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE
Faccio di tutto per farli stare bene e mi occupo di tutto per loro.. Un giorno, però, è accaduto qualcosa che non avevo mai visto prima. Sapevo molto bene che la mia cavalla era incinta, però, credevo che per partorire ci volesse ancora un po’. Per questo, quando sono uscito di casa e l’ho vista molto agitata mi sono preoccupato. Correva avanti e dietro, non riusciva a fermarsi. Voleva farmi capire qualcosa, ma inizialmente non riuscivo a capire cosa. La cosa strana, che ho capito dopo, è stata che la sua pancia era molto più piccola. Quindi il cucciolo doveva essere nato. Però, non sapevo se era ancora vivo o se era morto, ne dove fosse. Così, ho iniziato a girare per il prato, quando ad un certo punto, ho sentito uno strano rumore, che proveniva da un buco nella palude. Mi sono avvicinato per vedere meglio, ma non si vedeva nulla, si sentiva solo rumore. Era come un pianto. Così, mi sono messo a scavare ed ho visto che il cucciolo era caduto nel buco, ma che non riusciva più a rialzarsi. Era molto impaurito ed io dovevo provare a salvargli la vita. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Dopo diverso tempo ci sono riuscito ed il piccolo era ancora vivo. Dopo ho chiamato il veterinario e mi ha detto anche lui, che nonostante tutto era in ottima salute.

Ora la madre ed il piccolo, trascorrono le giornate a correre tra i prati ed io sono stato davvero felice di essere riuscito a salvarlo!”

Questo salvataggio merita di essere conosciuto da tutti…

Condividete!