Il salvataggio del randagio caduto nel canale

Era un ragazzo comune, ma quel giorno è diventato un eroe per il mondo intero. Stava camminando spensierato, quando ha visto una folla di persone riunita. Incuriosito, si è avvicinato e ha notato che un cane era caduto in un canale profondo e pieno d’acqua. Nessuno sapeva come aiutare quel povero cagnolino, anche se erano consapevoli che non sarebbe sopravvissuto!

Il povero animale continuava a nuotare disperato, ma il muro era troppo alto e poteva solo rinunciare. In quel preciso momento, il ragazzo decise di intervenire. Più lo guardava e più il suo cuore ne soffriva. Si aggrappò al muro che confinava quel canale e scese piano piano con le gambe, fino a toccare l’acqua. Il cane non ce la faceva più, aveva nuotato disperatamente così a lungo, che non aveva più le forze. Ma il giovane ebbe la geniale idea di agganciarlo con le sue gambe e di tirarlo su, fuori dall’acqua. Non è stato facile ma dopo pochi tentativi, è riuscito ad afferrarlo bene. Successivamente, grazie all’aiuto di un amico, hanno tirato il cane per le zampe e sono riusciti a sollevarlo oltre quel muro! Il cucciolo a quattro zampe era sano e salvo! Se non fosse stato per questo ragazzo, sarebbe morto annegato, ma invece adesso, era spaventato, ma stava bene! Nel video, infatti, lo vediamo riuscire a stare in piedi da solo e anche scrollarsi di dosso tutta quell’acqua!



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Guardate il video di seguito:



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Un salvataggio fuori dal comune, ma siamo felici che questi ragazzi abbiano messo in pericolo loro stessi, pur di salvare quello che tutti considerano, solo un randagio!

Complimenti! Ma soprattutto grazie!