Il salvataggio della cucciola e dei suoi piccoli

L'amore di una madre, non conosce limiti. Il salvataggio della cucciola e dei suoi piccoli...

Molto tempo fa, i volontari di Hope For Paws, hanno ricevuto una segnalazione su tre randagi, due maschi ed una femmina incinta. Vista la tragica situazione, i ragazzi hanno deciso di intervenire subito, per cercare di aiutare la cucciola ed i suoi piccoli, il prima possibile.

l'amore-di-una-mamma-non-conosce-limiti-la-storia-della-cucciola-e-dei-suoi-piccoli

Tutti insieme sono saliti in auto e si sono recati sul luogo dove erano stati visti l’ultima volta, due giorni prima.

Hanno iniziato a cercarli ovunque, ma per i ragazzi ogni loro tentativo sembrava del tutto vano, poiché i cani non avevano la minima intenzione di farsi vedere da quelle persone.

l'amore-di-una-mamma-non-conosce-limiti-la-storia-della-cucciola-e-dei-suoi-piccoli 1

Dopo diverse ore, alla fine la cucciola è venuta fuori, ma i volontari hanno subito notato che non era più incinta e che quindi, aveva partorito e dovevano trovare immediatamente i suoi piccoli.

Eldad, il presidente di quest’associazione, sapeva che quello non era un lavoro semplice, ma non aveva la minima intenzione di mollare e di lasciarli in quel luogo, freddo e pieno di pericoli.

l'amore-di-una-mamma-non-conosce-limiti-la-storia-della-cucciola-e-dei-suoi-piccoli 2

Così, con il suo telefono ha provato a riprodurre i loro suoni, ma la loro mamma, voleva tenerli al sicuro e non voleva farli trovare da quei volontari.

Alla fine, dopo diverse ore di lavoro, i ragazzi sono riusciti a trovarli e a portarli in salvo. Li hanno fatti salire nella loro auto, con la loro amata mamma, per portarli nella clinica veterinaria della città. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Questo salvataggio ha scaldato i cuori di migliaia di persone, poiché poco dopo essere arrivati nel rifugio, la cucciola ha iniziato ad aprirsi ed a ringraziare quelle persone, che in realtà erano andate lì per aiutarla.

il-salvataggio-della-cucciola-e-dei-suoi-piccoli

Condividete questo salvataggio meraviglioso con i vostri amici, per rendere omaggio a questi ragazzi davvero incredibile! Grazie…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amore di una madre non ha limiti. La storia di Vera