Il salvataggio dell’agnellino

E’ cosa nota che i bambini sono molto curiosi ed in alcune occasioni la loro curiosità può salvare delle vite. La storia che stiamo per raccontarvi è accaduta in una fattoria a Victoria, in Australia. A settembre 2017, la figlia di Nick e Marnie Zienlisk, stava facendo una passeggiata per i prati con la sua miglior amica.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Ad un certo punto, mentre le ragazzine stavano camminando, hanno sentito piangere ed urlare. Inizialmente non riuscivano a capire bene di cosa si trattasse, così si sono messe a cercare. Dopo qualche minuto si sono trovate davanti ad un tubo di drenaggio e lì gli urli erano molto più chiari, era un animale. Così, le bambine sono andate subito a chiamare i genitori per vedere se insieme potevano aiutarlo. L’uomo sapeva che doveva fare qualcosa immediatamente. E’ tornato in fattoria ed è andato a prendere tutto il materiale per cercare di aprire quel tubo. Per fare quel lavoro ha impiegato molto tempo ed il povero animale, non riusciva a smettere di piangere. Fortunatamente grazia alla perseveranza del papà, sono riusciti ad aprire quel tubo ed hanno scoperto che era un piccolo agnellino che era capitato li dentro per un incidente. La madre delle bambina, ha ripreso tutto ed ha deciso di pubblicare il video sul web. Nel giro di pochi giorni è diventato virale e le due ragazzine sono state elogiate da tutti per il meraviglioso salvataggio. Tutta la città è andata nella fattoria per fare la foto con il piccolo agnellino. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

#operationsavelamb#pipecsection#thesekidsrock

Publiée par Zed & Co Freerange Farms sur lundi 25 septembre 2017

Poi la figlia di Marnie e Nick, insieme alla sua amica, hanno deciso di chiamare l’animale, Pipa, perché è stato trovato in un tubo.

Ora il piccolo agnellino è un membro della fattoria ed è diventato anche molto famoso, insieme alle sue due piccole amiche umane.

Che salvataggio bellissimo non trovate?

Se vi è piaciuta questa storia condividete!

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!