Il salvataggio di Bodhi

Bodhi, il cane che ha vissuto la maggior parte della sua vita in una gabbia

Home > Animali > Il salvataggio di Bodhi

I maltrattamenti che sono costretti a subire alcuni animali, sono orribili. Infatti, proprio per rendere tutti consapevoli di quello che accade, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cane, chiamato Bodhi, che non ha mai avuto una vita normale.

il-salvataggio-di-Bodhi

Il dolce levriero, è stato tenuto per tutta la sua vita, in una gabbia minuscola e non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di un amico umano. Veniva sfuttato per le corse e quando non era più utile per questo, è stato lasciato in quel box, triste e freddo, in attesa della sua morte. I volontari dell’organizzazione, chiamata PETA, appena sono venuti a conoscenza della sua storia, hanno deciso di intervenire. Hanno parlato con quelle persone e li hanno minacciati. Ovviamente, loro hanno accettato immediatamente, poiché potevano essere denunciati per maltrattamenti sugli animali. Dopo anni di sfruttamenti Bodhi era finalmente libero. Uno dei ragazzi lo ha portato a vedere l’oceano e a passeggiare sulla spiaggia, sapeva che non l’aveva mai visti… Queste cose, per lui erano tutte novità, infatti la sua reazione ha stupito il mondo intero. I volontari hanno anche pubblicato un video con la sua storia ed è diventato virale in poche ore. Hanno ricevuto molti complimenti per questo salvataggio del tutto incredibile. Storie del genere ci dimostrano che in realtà, nel mondo ci sono ancora persone con un cuore gentile disposte ad aiutare animali in difficoltà. Ecco il video della storia di Bodhi di seguito:

Per il momento il cane è ancora ricoverato nella clinica veterinaria in attesa di tornare in ottima salute.

il-salvataggio-di-Bodhi 1

Però, i volontari a breve inizieranno a fare anche gli annunci per cercargli una famiglia disposta a donargli l’amore e le cure che merita.

il-salvataggio-di-Bodhi 2

Noi siamo certi che questi ragazzi troveranno gli amici umani perfetti per Bodhi.

Bodhi-il-cane-che-ha-vissuto-la-maggior-parte-della-sua-vita-in-una-gabbia

Fate conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Il salvataggio di Freddy

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI