Il salvataggio di Lol

Quando i soccorritori incontrarono per la prima volta questa dolce piccola Chihuahua, fu ovvio a tutti che stava per dare alla luce una cucciolata. Quello che nessuno avrebbe potuto intuire, tuttavia, era proprio quanti cuccioli tenesse nella sua enorme pancia. Lol aveva solo 18 mesi quando è stata ceduta dal suo ex proprietario questo mese a Unleashed Pet Rescue & Adoption in Kansas.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

L’uomo ha detto di non voler più occuparsi di lei e l’ha portata nel rifugio. Ma, quando è arrivata, Lol era incinta e aveva una pancia enorme. Non poteva stare in un freddo box ed è stata mandata a una famiglia affidataria, che sapeva che la cagnolina poteva andare in travaglio da un momento all’altro. E, cinque giorni dopo essere stata salvata, lo ha fatto. La madre adottiva di LOL e il papà erano lì quando lei iniziò a consegnare un cucciolo dopo l’altro… lo scorso venerdì. Rimasero in contatto con Rebecca Taylor, da Unleashed Rescue, durante tutto il processo. Ma quanti cuccioli aveva nella pancia? Otto, nove, dieci… pensavano tutti che fosse finita. Invece Lol sembrava non volersi più fermare. “La mattina dopo c’era un undicesimo cucciolo!” Taylor ha detto. La nostra reazione? “Shock!” I cuccioli sono tutti perfetti. “Sono meravigliosi”, ha detto Taylor. “Stanno tutti iniziando la loro vita…” LOL non potrebbe essere più orgogliosa, ma sicuramente adesso ha le zampe piene. Ma il loro arrivo nel mondo potrebbe essere senza precedenti.

Apparentemente, la più grande cucciolata di Chihuahua registrata è di 10 cuccioli… il record ufficiale. LOL l’ha appena superato e potrebbe presto entrare nel libro dei record.

“Abbiamo contattato il Guinness World Records e ci è stato detto che ci saranno fino a 12 settimane prima che ci notifichino”, ha detto Taylor.

Per i prossimi mesi, LOL ei suoi bambini continueranno a stare sotto la cura e il conforto dei loro genitori adottivi. Quando sarà il momento, saranno messi in adozione.

“Siamo molto ottimisti riguardo al loro futuro”, ha detto Taylor. “Ognuno di loro avrà case meravigliose e affettuose”.

Visita il sito Web di Unleashed Pet Rescue per saperne di più su LOL e sui suoi cuccioli o per fare una donazione per sostenere i salvataggi come questo.