Il salvataggio di Minino, un cucciolo abbandonato a pochi giorni di vita

Il salvataggio di Minino e la sua nuova possibilità di vita: lo hanno abbandonato quando aveva solo pochi giorni di vita ed era in gravi condizioni

Ci sono vicende di alcuni animali, che riescono ad entrarci nel cuore. Per questo oggi, abbiamo deciso di raccontarvi il salvataggio di Minino e la sua nuova possibilità di vita. La sua trasformazione è stata del tutto incredibile, ma è stata possibile solo grazie all’amore.

il salvataggio di Minino

Un poliziotto lo ha trovato abbandonato sul ciglio di una strada. Era piccolo ed indifeso. In più si vedeva bene che aveva bisogno di molti trattamenti per riprendersi.

L’uomo sin da subito ha capito che non poteva lasciarlo anche lui. Per questo motivo, lo ha preso subito in braccio e lo ha portato nella casa di una donna, che si occupa di animali in difficoltà.

Le condizioni di Minino, erano molto gravi. Stava soffrendo e non riusciva proprio a smettere di piangere. Inoltre, il suo corpo era ricoperto di pulci.

il salvataggio di Minino

La donna voleva fare il possibile per cercare di aiutarlo. Infatti insieme al figlio, per prima cosa lo hanno sottoposto ad un bagno caldo e subito dopo hanno iniziato diverse cure mediche, per cercare di farlo riprendere.

La prima notte che ha passato in quella casa, il cucciolo non è riuscito a smettere di piangere. La signora infatti, è stata costretta a stare vicino a lui per tutto il tempo, per farlo sentire protetto e al sicuro. Il veterinario in quel posto era molto lontano e nessuno poteva permettersi di portarlo in quella clinica.

La guarigione di Minino

Con il passare dei giorni, la sua situazione è decisamente migliorata. Ha guadagnato peso ed è tornato a stare in salute. Ha tirato fuori anche la sua personalità dolce e vivace. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Il poliziotto e la signora, nel vederlo erano al settimo cielo, poiché sapevano il loro lavoro aveva portato ai risultati che speravano.

il salvataggio di Minino

Minino ancora non è pronto per andare a vivere in una nuova casa, ma molto presto i ragazzi sono certi che riuscirà a guarire definitivamente ed a trovare una famiglia perfetta anche per lui. Tutti vogliono solo aiutarlo ad avere il lieto fine che merita ogni cane.