Il salvataggio di quattro cuccioli, abbandonati in un sacco e gettati in un campo

"Ci ha portato davanti a quel sacco. Non potevamo non aprirlo... 😢💔"

Era un normalissimo giorno, quando i volontari di un santuario stavano dando da mangiare alle galline. Improvvisamente, un cagnolino nero si è avvicinato a loro, come se volesse chiedergli aiuto. A quel punto i ragazzi decisero di indagare, per cercare di capire da dove venisse e se avesse una famiglia.

Decisero come prima cosa, di perlustrare la proprietà accanto, non immaginando di ritrovarsi davanti ad una scena del genere.

In mezzo al terreno, c’era una busta che sembrava muoversi. All’interno c’erano tre cuccioli in condizioni indescrivibili. Erano malnutriti e completamente ricoperto di pulci.

I cagnolini sono stati portati immediatamente al veterinario, dove sono stati rifocillati e curati. Il cagnolino che si era avvicinato a loro per chiedere aiuto, era il quarto cucciolo, il loro fratellino.

Nessuno sa, ancora oggi, quale mostro sia stato in grado di compiere un gesto così crudele, gettando quattro cuccioli chiusi in un sacco, in una terra in mezzo al nulla e condannandoli ad un destino crudele.

I cuccioli sono stati ricoverati nella clinica veterinaria per diverso tempo. Avevano bisogno di recuperare.

Successivamente sono stati portati al santuario, dove oggi stanno crescendo e possono contare sull’amore quotidiano di questi angeli.

I volontari hanno dichiarato che quando saranno considerati pronti, provvederanno a cercare loro una casa amorevole.

Questa storia, come tante altre, ci dimostra quanto sia importante per i nostri amici a quattro zampe, ciò che fanno questi volontari. Ogni giorno, senza nessuno scopo di lucro, lottano per salvare quanti più animali possibili, dando loro una seconda possibilità di vita.

Probabilmente nessuno scoprirà mai chi sia stato a gettare i cagnolini in quella busta ma noi, come sempre, confidiamo nel karma. Ci penserà la vita a punire quelle persone!

Grazie a questi volontari e a tutti coloro che hanno salvato questi quattro fratellini. Buona vita piccoli!

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

La cagnolina Kailey sente un odore strano e avverte la sua amica umana

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere