Il salvataggio di Samantha, la cagnolina abbandonata nel parcheggio.

"Gridava, chiedeva aiuto, ma non si fidava. Trovare il modo è stato tanto difficile, ma alla fine ce l'ho fatta" (VIDEO)

Home > Animali > Il salvataggio di Samantha, la cagnolina abbandonata nel parcheggio.

La povera cagnolina che vedete in queste foto, si chiama Samantha. E’ stata è stata scaricata fuori da un parcheggio abbandonato del Sam’s Club di Memphis, nel Tennessee. E’ rimasta lì, ad abbaiare implorando aiuto, per nove lunghi giorni… alla fine un angelo è arrivato in suo soccorso. Una volontaria dell’associazione Arrow Dog Rescue, di nome Mary Murphy.

Purtroppo non è stato poi così semplice, portare in salvo Samantha. La cagnolina era spaventata, nervosa e soprattutto tanto diffidente.

Tutto ciò che voleva, era che la sua famiglia tornasse a prenderla. Le altre persone non dovevano nemmeno avvicinarsi!

Mary non sapendo cosa fare, ha portato con se il suo cane e si è seduta, pazientemente, in attesa che Samantha tornasse.

Dopo quasi quattro giorni di attesa, i due cani hanno iniziato a prendere confidenza. Solo allora, Samantha ha iniziato a fidarsi ed ha permesso al cane di Mary di aiutarla e di condurla in un luogo sicuro.

Una volta giunta al rifugio, la cagnolina è stata sottoposta a tutti i dovuti controlli. Per fortuna il suo stato di salute non era stato compromesso.

I volontari hanno poi pubblicato la sua storia sui social, accompagnata da questo video:

Il suo grido di aiuto, è entrato subito nei cuori di centinaia di persone!

Alla fine Samantha è riuscita a trovare una famiglia amorevole, accuratamente selezionata dai volontari!

Oggi questa cagnolina, nonostante il trauma del suo passato, che si porterà sempre dietro, è felice ed è al sicuro, in una casa vera!

Noi continueremo sempre a ringraziare queste persone, pronte a tutto pur di salvare un amico peloso in difficoltà.

Mary si è seduta in quel parcheggio, per 4 giorni, senza muoversi, solo per salvare Samantha e trovare il giusto modo, affinché si fidasse di lei!

Grazie a tutti i volontari del mondo e a ciò che fanno per i nostri amici a quattro zampe!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI