Il salvataggio di Smokey
Darlene era andata a farsi fare le unghie in un salone di bellezza. Mentre parlava del più e del meno con la sua estetista, casualmente, viene a sapere che il figlio della donna aveva un cane che non voleva più.
La donna le racconta che suo figlio non le da né da mangiare né da bere e che lei vorrebbe trovargli una nuova casa per portarlo via dalla casa del figlio. Poi ha fatto vedere una foto a Darlene…
Darlene ha pensato: “che stupida che sono, pensavo che se il figlio non dava da mangiare al cane, la mamma l’avrebbe fatto invece lei ha paura ad andare contro di lui!”
Era assurdo: il cane era in pessime condizioni, tutto pelle ed ossa. Darlene si è reso conto che lo stavano uccidendo e ha chiesto alla donna l’indirizzo e si è precipitato nella casa del figlio della donna.
Ha chiesto all’uomo di consegnarle immediatamente il cane e l’ha portato via da quell’inferno. Dal veterinario ha scoperto che la denutrizione gli aveva causato vari altri problemi di salute.
Non c’era tempo da perdere e Darlene ha cominciato a curare il povero animale. Salvato a marzo, Smokey, questo era il nome del cane, è stato adottato a giugno da una bellissima famiglia e si è letteralmente trasformato…
Adesso vive una vita da sogno a Los Angeles in una famiglia che lo ama alla follia.
E tutto questo grazie al gesto di una donna che ha deciso di non girarsi dall’altra parte.