cagnolina-nera-cuccioli

Il salvataggio di una cagnolina e dei suoi cuccioli nascosti in un edificio abbandonato

Un povero cane denutrito che non poteva muoversi si è nascosto dentro un edificio abbandonato e in rovina per proteggere i suoi cuccioli

Questa è la storia di una povera cagnolina, una mamma, che non riusciva più a muoversi e ad andare in giro e per salvare e proteggere i suoi cuccioli ha deciso di rifugiarsi in un edificio abbandonato e in rovina. Doveva pensare a quei piccoletti che aveva messo al mondo: e una mamma farebbe di tutto per i suoi figli, anche sacrificare se stessa.

La cagnolina stava davvero male. Aveva la scabbia ed era in gravi condizioni. Aveva delle ferite di vecchia data e alcune nuove, che sembravano molto dolorose.

Gran parte della sua pelle era interessata da irritazioni. E perdeva in diversi punti la sua pelliccia. Si era rifugiata con i suoi cuccioli in un mucchio di mattoni di una casa in rovina.

La povera cagnolina stava così male ed era così malnutrita che era troppo debole anche solo per muoversi e andare in giro a cercare aiuto. Era spaventata e doveva soffrire molto, ma non ha mai smesso per un attimo di prendersi cura dei suoi cuccioli.

Li allattava al seno e loro stavano bene ed erano felici, non sapendo che la loro mamma soffriva tanto ed era gravemente malata.

I cuccioli erano sani ed in buona salute, nonostante le condizioni in cui vivevano. Il soccorritore, un volontario del Dog Rescue Shelter of Mladenovac, in Serbia, subito intervenuto per salvarli tutti quanti, valutando le loro condizioni di salute, per portarli poi in un luogo sicuro e più adatto.

Rassicurando sempre la mamma, ha messo i cuccioli in un trasportino e poi ha preso anche la mamma. Che ora si sentiva sollevata: finalmente qualcuno si sarebbe preso cura di lei.

Tutti i cani sono stati lavati e la mamma è stata trattata per la scabbia, con un bagno terapeutico quotidiano e antibiotici topici. In una settimana tutti stavano meglio ed erano pronti per l’adozione. E per una nuova vita felice.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Una seconda opportunità per Cosmos

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Il triste abbandono di Lexi: ora i volontari l'hanno salvata

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale