Il salvataggio di una cucciola chiamata Brandy

Il salvataggio di una cucciola chiamata Brandy, abbandonata con una nota..

Ancora adesso, noi non riusciamo proprio a capire, come facciano alcune persone ad abbandonare i loro cuccioli a quattro zampe. Purtroppo, questo accade sempre più spesso ed abbiamo deciso di parlarvene, per rendere tutti consapevoli di ciò che accade nel mondo.

il-salvataggio-di-una-cucciola-chiamata-Brandy

Diverso tempo fa, i volontari di The Orphan Pet, hanno ricevuto una segnalazione su una cagnolina abbandonata con un secchio d’acqua, un biglietto, legata ad un palo.

Ovviamente, senza rifletterci, sono andati ad incontrarla, poiché il loro unico desiderio era quello di aiutarla a trovare una nuova famiglia.

il-salvataggio-di-una-cucciola-chiamata-Brandy 1

Una volta arrivati sul posto, i ragazzi hanno visto la cucciola da lontano, ma lei era terrorizzata dagli esseri umani. Per questo, hanno dovuto provare a ad avvicinarsi con molta calma.

Tutti insieme hanno cercato di conquistare la sua fiducia ed alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo, dopo poco tempo.

Una volta vicino a lei, hanno preso il biglietto e c’era scritto: “Non posso prendermi cura di lei. E’ molto dolce e mi dispiace tantissimo!” I ragazzi, sapevano che non avevano altra scelta che aiutarla. Non potevano lasciarla anche loro.

il-salvataggio-di-una-cucciola-chiamata-Brandy 2

Così, con molta calma, sono riusciti a farla salire nella loro auto ed a portarla dal veterinario. Il medico, però, dopo averla visitata ha scoperto che soffriva di insufficienza renale e che quindi,che aveva bisogno di molte cure mediche. Ecco il video della sua storia di seguito:

La cucciola, che è stata chiamata Brandy, ora è ancora nel rifugio di questi ragazzi meravigliosi, che stanno facendo di tutto per farle riconquistare la sua fiducia in se stessa e per trovarle la famiglia perfetta, che non l’abbandoni mai più.

il-salvataggio-di-una-cucciola-chiamata-Brandy-abbandonata-con-un-biglietto

Noi speriamo in un lieto fine anche per questa cagnolina, che purtroppo non è stata molto fortunata nella sua vita. Condividete questo salvataggio con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di un cucciolo chiamato George