Il salvataggio di Wally

"Era solo, triste ed abbandonato. Abbiamo visto che aveva un proprietario, così l'abbiamo chiamato ma quello che ci ha detto... io ancora non riesco a crederci!"

Home > Animali > Il salvataggio di Wally

Wally, è un cagnolino anziano, che nella sua vita sembrava avere tutto quello che un animale possa desiderare. Una casa calda in cui vivere ed una famiglia, che inizialmente diceva di volergli bene. Un giorno però, tutto questo è finito, a causa delle paure del cucciolo.

Il-salvataggio-di-Wally

I volontari di Hope For Paws, appena hanno saputo che il cane viveva solo ed abbandonato in una discarica, sono andati subito sul posto per cercare di aiutarlo. Una volta li, però, hanno visto che Wally era molto anziano e che aveva bisogno di cure mediche immediate. Nonostante tutto, però, era molto dolce ed amichevole con gli esseri umani. Proprio per questo motivo, non ci hanno messo molto tempo a farlo salire nella loro auto, per portarlo nella clinica veterinaria. Il medico per prima ha cosa ha controllato se avesse un microchip e con stupore di tutti, il risultato è stato positivo. Tutti infatti credevano che la triste vita di Wally fosse arrivata alla fine. Però, quando hanno chiamato la donna, la sua risposta ha sconcertato tutti. Lei ha detto ai ragazzi che era stufa di prendersi cura di quel cane, che aveva paura di tutto e che era scappato di casa, a causa degli spari di un compleanno. I volontari sono rimasti a bocca aperta dalle affermazioni di quella signora, ma nonostante tutto hanno deciso di fare il possibile per aiutare Wally. Lo hanno curato e gli hanno donato l’amore ed infatti, nel giro di pochi giorni, era riuscito a riprendersi. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, hanno scoperto che il cucciolo aveva una personalità molto dolce e nel vederlo, riempiva di gioia i cuori di tutti.

Il-salvataggio-di-Wally 1

Dopo un mese di ricovero, hanno fatto gli annunci per la sua adozione e dopo solamente due giorni, una signora molto amorevole è andata al rifugio per conoscerlo.

Wally-abbandonato-a-causa-delle-sue-paure

Wally, si è subito legato alla sua nuova amica umana ed anche lei era molto felice di come siano andate le cose.

Il-salvataggio-di-Wally

Ora, il cucciolo ha una nuova casa ed una donna, disposta a donargli l’amore e le cure che merita ogni cane. Grazie ragazzi!

Leggete anche: Il salvataggio di Freddy