Il senza tetto ed i cani sull’autostrada

La storia che stiamo per raccontarvi è bellissima. Un giorno, una donna chiamata Alicia era sull’autostrada dell’Arkansas, negli Stati Uniti ed è rimasta colpita da una scena. Da quel giorno la sua vita è cambiata per sempre, perché non si aspettava di scoprire una cosa così incredibile.


Su quella strada, quello che ha catturato l’attenzione di Alicia è stato un senza tetto che portava una bicicletta in mano, con sopra molti cani. Ovviamente, con quello che si sente ogni giorno sui maltrattamenti degli animali, la donna non riusciva davvero a capire il significato di questo. Così decise di seguire l’uomo per un po’, però, poi troppo curiosa decise di fermarlo. Quando ha iniziato a parlare con il senza tetto, ha scoperto una realtà che non si aspettava. L’uomo si chiamava Steve e le raccontò che viveva per le strade dal 2001, ma che era sempre stato un amante degli animali, in particolare dei cani. Lui era su quella strada per andare dalla sua ragazza, che era a trecento miglia da lì e che insieme, avrebbero cercato di aiutare tutti quei cuccioli abbandonati. Volevano dare una casa e delle cure a tutti quei poveri cani. Alicia, era rimasta colpita dall’uomo, però, sapeva che per lui era troppo difficile fare tutta quella strada con tutti quegli animali, soltanto con una bici. Così, la donna decise di fare qualcosa per Steve. Ha organizzato una raccolta fondi su Facebook e nel giro di pochi giorni, tutti gli animalisti hanno cercato di aiutare il senza tetto come meglio potevano.

Tutti hanno fatto il loro contributo e Steve è riuscito anche a pagarsi un hotel per lui e per tutti i suoi amati cani. Li, Alicia, ha conosciuto Angela, anche lei un’amante degli animali e anche grazie a lei la vita del senza tetto è totalmente cambiata.

Steve, con tutti i soldi della raccolta fondi, è riuscito a comprare una roulotte e a curare tutti i cani che portava con se. Ora vivono tutti sotto un tetto con l’amore di cui hanno bisogno.

Aiutateci a rendere omaggio all’uomo ed alle due donne che si sono impegnate tanto per aiutare lui e tutti i suoi animali.

Condividete!