Il senzatetto passa la notte fuori al rifugio, il motivo è davvero commovente

L’amore che riescono a dare gli animali, agli esseri umani, è unico ed insostituibile. Per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia bellissima, che ha colpito il cuore di molte persone. A raccontarla è proprio una delle persone che l’ha vista e che l’ha lasciata completamente senza parole. Ecco cosa è successo:


“Sono un funzionario della DeKalb County Animal Service, una mattina, quando sono andato a lavoro, ho capito subito, appena arrivato davanti la porta del rifugio, che quella sarebbe stata una giornata insolita per tutti noi. Li, per terra, sull’asfalto freddo, c’era un uomo, che si vedeva molto bene essere un senza tetto. Così, mi sono avvicinato e quando mi ha visto mi ha raccontato quello che era successo. In pratica, aveva perso il suo amato cagnolino ed era arrivato da noi, perché sperava che l’avessimo catturato. Il signore, però, aveva speso tutti i soldi che aveva per arrivare al nostro rifugio, in autobus. Grazie a Dio, la sua amata amica a quattro zampe, era stata salvata, però, purtroppo, non era da noi, ma in un altro rifugio, dall’altra parte della città. Ci siamo resi subito conto che il senzatetto, non aveva la possibilità di arrivarci. Allora abbiamo fatto una colletta e gli abbiamo pagato il biglietto del treno. Però, io volevo andare con lui e vedere quello che sarebbe accaduto. Così siamo andati insieme nell’altro rifugio. Quando siamo arrivati li, c’era la volontaria Karen Hirsch, che ha descritto Tata, la sua cagnolina, come sana e felice. Quando i due si sono visti è stato meraviglioso. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito: 

E’ stato chiaro a tutti, che per Tata, anche se il suo amico umano era limitato in beni materiali, le aveva dato sempre molto amore ed è proprio quello che desiderava di più la cagnolina.

Quando si sono rivisti è stato bellissimo, la gioia di entrambi era visibile nei loro occhi. Forse perché, l’uomo mette il cane prima di tutto, perché senza di lei non ha nulla.

Se vedete un senza tetto con un animale e esitate a dargli del denaro, potete sempre dargli del cibo per cani o anche medicine per le pulci. A volte è l’unica cosa che amano di più nella loro vita!”

Che storia meravigliosa, tutti meritano l’aiuto e l’amore che ha quest’uomo!