Il sexy pompiere posa con un cane: poi il gesto inaspettato!
E' sexy ed è anche buono di cuore!
Anno nuovo… è tempo di nuovi calendari, magari con dei sexy protagonisti che ci accompagnino nei prossimi mesi. Sono tante le proposte anche per noi gentil donzelle (un tempo erano esclusiva di maschietti e per di più camionisti, con belle donne in pose ammiccanti), ma oggi vogliamo raccontarvi una storia un po’ particolare che ha per protagonista un sexy pompiere e un cagnolino: il finale di questa storia vi farà commuovere come nei migliori film di Natale!
Rob Tackett è un pompiere statunitense, che insieme ad altri 11 colleghi ha posato con un cane per il
, lui è Mister Marzo: il ricavato viene destinato alla Charleston Animal Society, nel Sud Carolina, che si occupa di salvaguardare e aiutare i cani. Rob ha posato insieme a Kimber, una femmina di pastore tedesco di 13 mesi.
[inline-related id=”601028″]
“All’inizio era un po’ timida, ma dopo le prime carezze e quando l’ho presa in braccio, è cambiata. Proprio in quel momento ho pensato “Io amo quel cane”. È stata una cosa istantanea“.
Rob voleva adottarla, ma Kimber viveva già con un uomo che soffriva di disturbi post traumatici da stress, in seguito al suo servizio in zone di guerra. I due uomini sono rimasti in contatto e quando il proprietario di Kimber ha dovuto subire un intervento alla schiena, Rob ha tenuto in affido la cagnolina, che poi è stata definitivamente adottata, perché il suo proprietario non poteva più tenerla per motivi di salute, consapevole che tra i due c’era un’affinità speciale.
[inline-related id=”645688″]