Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

(VIDEO) Questo cagnolino ha il singhiozzo per la prima volta. Hahaha guardate cosa fa nel tentativo di farlo sparire!

Home > Animali > Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta

Oggi vogliamo farvi vedere un video molto simpatico, con il tentativo di farvi sorridere, così come è successo a noi. Il protagonista è un cucciolo Heeler di 8 settimane, di nome Buck. E’ stato ripreso, mentre, per la prima volta ha avuto il singhiozzo. La sua reazione è stata così unica, che merita di essere vista!

Buck è seduto in macchina, quando all’improvviso, si sente un suo piccolo ed innocuo singhiozzo. Il cucciolo, sorpreso, cerca di capire da dove proviene lo strano suono.

Dopo pochi secondi, un altro singhiozzo… Buck entra in modalità panico ed inizia a ringhiare per far fuggire quel mostro invisibile! Hahaha… guardate:

Il cagnolino abbaia e cerca di mordere il suo pancino! Il suo umano, troppo divertito, ha deciso di riprendere l’intera scena. Poi ha pubblicato il video sui social network, non immaginando che il suo cagnolino ricevesse tanta fama! Il filmato è diventato virale nel giro di pochissimi giorni, raggiungendo diciotto milioni di visualizzazioni.

Non è la prima volta che un cane ci fa sorridere! Pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato il video di un simpaticissimo pitbull che si fingeva morto, per non farsi accorciare le unghie! Nel momento preciso in cui la sua patrona gli mostra lo “spaventoso” attrezzo, il cagnolone finge di svenire, gettandosi a terra e mettendosi a pancia in su. Guardate il video di seguito:

Come si fa a non ridere? Questo video è stato pubblicato sul famoso sito Reddit e poi ha fatto il giro del mondo!

Dei veri e propri attori di Hollywood, non trovate?

Queste sono le immagini che amiamo guardare e che soprattutto amiamo mostravi! Vogliamo ringraziare tutti quei proprietari che condividono questi esilaranti momenti con noi!

Anche i vostri cani fanno cose così simpatiche? Raccontateci le vostre esperienze nei commenti!

Leggete anche: Teal e la sua debolezza per la piscina.