Il sogno realizzato di Shebby e Joel
Lasciano il lavoro per seguire i loro sogni, le avventure di Shebby e Joel..
Shebby è una giovane donna che ha sempre desiderato fare la veterinaria, sin da bambina. Nel 2006, durante il college, ha incontrato un ragazzo chiamato Joel, che è un biologo marino. Entrambi hanno sempre avuto un grande amore per gli animali, i viaggi e le barche a vela.
Diverso tempo fa, infatti hanno deciso di lasciare i loro lavori e seguire i loro più grandi desideri. Hanno comprato una barca a vela ed ora stanno viaggiando tra l’America centrale ed i Caraibi.
Shebby, cerca di aiutare quanti più animali possibili. Infatti in due anni, ha trovato una casa a duecentosettanta cani e a più di duecentoventi gattini.
La giovane li trova abbandonati sulla costa e con molta pazienza li aiuta a tornare in salute e dopo, trova la famiglia perfetta, che ogni cucciolo merita.
Inoltre, in questi anni, Shebby ha eseguito diversi interventi anche su maialini, opossum, uccellini, bradipi e tartarughe, che sono rimasti incastrati in alcune reti. Ovviamente, tutti riusciti alla grande, grazie all’amore per gli animali e per il lavoro.
I due, hanno creato anche un canale Youtube, chiamato Chuffed Adventures, in cui raccontano ogni giorno a tutti gli utenti le loro meravigliose avventure ed i loro bellissimi salvataggi. Ecco il video della loro storia di seguito:
Shebby e Joel, sono diventati molto famosi sul web ed infatti, hanno ricevuto molti complimenti da parte di persone di tutto il mondo. Entrambi sono riusciti a seguire il loro più grande sogno.
Un detto molto famoso dice: “Ama ciò che fai e non dovrai lavorare nemmeno un giorno della tua vita!” Questo infatti, è il caso di questa coppia, che stanno cercando di fare il possibile per aiutare gli animali in difficoltà, gratuitamente e nel frattempo riescono anche a visitare nuovi posti.
Fate conoscere il lavoro bellissimo di Joel e Shebby ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di una guardia, per salvare la vita di un cane