Il sonno di Peanut

Rubano Peanut dal giardino di casa e viene trovata in fin di vita da alcuni ragazzini

Quando un ufficiale di controllo degli animali del team di cura e controllo degli animali di Filadelfia ( ACCT ) si avvicinò alla cucciola e la chiamò, il cane non si mosse. L’ha toccata, non ha risposto. Respirava ancora, in realtà, ansimava freneticamente.Fu rapidamente portata in un rifugio per animali, Faithful Friends Animal Society . Quando arrivò, era in uno stato comatoso e non reattivo.

Il team iniziò immediatamente fluidi e analisi del sangue e confortò la povera cagnolina, dandole l’affetto di cui aveva disperatamente bisogno e che meritava. Non sapevano cosa le fosse successo ma ben presto l’avrebbero scoperto.

Non riusciva nemmeno a stare in piedi, tanto meno a camminare, e non aveva nemmeno mangiato o bevuto. Giaceva lì ansimante, circondata da persone che stavano facendo del loro meglio per salvarla. Fu una ragazzina a rivelare la verità ad uno dei volontari. È risultata positiva per cocaina e THC. Non sapevano quanto le fosse stato dato o se sarebbe sopravvissuta.

“Sweet Peanut ha trascorso una lunga notte in condizioni critiche e ha combattuto per la sua vita”, ha scritto Faithful Friends in un video di Peanut sulla loro pagina Facebook . “Ha superato la notte e ha mostrato segni di miglioramenti significativi la mattina seguente. I suoi tremori non sono scomparsi del tutto, ma ora è in grado di stare in piedi, camminare, mangiare e bere!” È stata trasferita a Windcrest , un vicino ospedale per animali.

Non si sa chi, se i ragazzini, che sembra un po assurdo, o qualche giovane fuori di testa abbia fatto questo assurdo gesto. Sembra che la cagnolina sia stata rubata dal cortile di casa sua e costretta, da questi giovani appunto, ad ingerire la sostanza.

Le parole del responsabile del centro di soccorso, Kevin Rentz ha dichiarato che,“I nostri veterinari non hanno mai dovuto affrontare casi di questo genere. È stato straziante. ” Peanut è giovane, questo ha fatto  si che  la sua guarigione avvenisse in fretta.