Il suo amico umano gli regala una casa piena di palline. Ecco la sua reazione

Il regalo più bello del mondo!

Home > Animali > Il suo amico umano gli regala una casa piena di palline. Ecco la sua reazione

Per far felice un cane non ci vuole poi molto. Fido è già al settimo cielo quando siamo in sua compagnia e decidiamo di trascorrere del tempo di qualità insieme a lui. Fosse anche solo star seduti insieme sul divano o sul tappeto di casa a farsi le coccole… O a giocare con una pallina. I cani adorano giocare con le palline: alcuni sono proprio fissati!

Un genitore umano di un bel cagnolino sapeva bene quanto il suo amico fedele amasse giocare con le palline. E così ha deciso di fargli il regalo più bello del mondo. Una sorpresa che ha mandato al settimo cielo il piccolino, che di fatto oggi è il cane più felice del mondo. Cosa ha fatto di così straordinario quest’uomo? In realtà nulla di così eclatante, ha solo riempito la casa di palline colorate. Quando un vicino negozio di Toys “R” Us ha chiuso i battenti vicino a casa sua (purtroppo la grande catena americana del giocattolo è fallita e tutti i suoi negozi, chi prima, chi dopo, hanno chiuso) ha decido di fare un salto per vedere cosa vendessero. Per sua grande sorpresa lo YouTuber penguinz0 ha scoperto che vendevano set da 200 palle per 2 dollari.

Avete presente quelle palline colorate che si trovano nelle piscine per bambini? Ha finito per comprare la bellezza di 5400 palline, riempiendo tutto il corridoio di casa.

Poi ha preso il suo cane e lo ha lasciato libero di scorrazzare in mezzo a quel mare colorato di palline che invadeva tutta la loro abitazione.

Ovviamente la cagnolina era felicissima di tutta questa manna dal cielo.

Sicuramente il suo amico umano le ha fatto il regalo perfetto, il più gradito, nella sua semplicità.

E senza spendere troppo. Il proprietario, così come la cagnolina, ricorderanno per il resto della loro vita questa giornata magica!