Il suo cagnolino scompare poco prima di Natale

Home > Animali > Il suo cagnolino scompare poco prima di Natale

Come tutti ben sappiamo i cani diventano membri della famiglia e per noi esseri umani la nostra vita senza di loro ci sembra insignificante, diventano come dei figli, anzi i nostri bambini piccoli si legano talmente tanto a loro, che non saprebbero più stare senza un amico a quattro zampe. Questo è successo anche ad una famiglia, che aveva un bambino di soli due anni e un cane di cinque anni, di nome Kase.

Giocavano insieme tutti i giorni, dormivano abbracciati e mangiavano uno vicino all’altro. La mamma era felicissima di questo, non poteva chiedere di meglio per il suo bambino. Crescere con un amico peloso, sicuramente è molto più vantaggioso. Però due settimane prima della vigilia di Natale, il suo carissimo amico a quattro zampe, è uscito come suo solito, per fare i suoi bisogni, ma non è più rientrato.

Il bambino ci è rimasto così male, che lo ha cercato disperatamente ogni giorno. Il padre e la madre hanno girato tutta la città per ritrovarlo, ma era come se fosse scomparso nel nulla. Dispiaciuti, hanno provato a far dimenticare il cane al bambino, portandolo a comprare i regali per il Natale.

Dopo due settimane, quando ormai avevano perso le speranza, era la vigilia di Natale, la madre era uscita  per fare le sue ultime compere e mentre stava tornando a casa, ha visto da lontano Kase, vicino ad una fontana. Si avvicinò  a lui chiamandolo. Il piccolo iniziò a correre verso di lei. Felicissima  la donna lo mise in macchina e lo riportó a casa.

Il figlio quando ha visto il suo amico peloso, non riusciva a crederci. Il più bel regalo di Natale che il bambino potesse desiderare! Lasciatevi commuovere anche voi… guardate il video all’inizio dell’articolo quando i due teneri amici si rincontrano! E non dimenticate di regalare un sorriso ai vostri amici, condividete!