Il suo papà umano viene investito, il cane gli rimane accanto, nonostante una zampa rotta

Nonostante la zampetta rotta e il forte dolore, il dolce cagnolino, è rimasto accanto al suo proprietario che era stato investito, fino all'arrivo dell'ambulanza. Una storia che vale davvero la pena leggere. Questo è ciò che è successo dopo.

Questa vicenda ci insegna, ancora una volta, l’amore che i nostri amici a quattro zampe provano per noi e che che quando abbiamo bisogno di loro, non ci abbandonano, ma ci rimangono accanto fino alla fine. L’episodio è accaduto lo scorso lunedì, nel prime ore del mattino, a Pieve del Grappa, un comune italiano in provincia di Treviso, in Veneto.

Un signore anziano, mentre stava passeggiando con il suo cane, è stato investito da un giovane con uno scooter. L’uomo è rimasto ferito, così come il suo cagnolino, che aveva una zampetta rotta. Nonostante ciò, l’animale gli è rimasto accanto per tutto il tempo.

All’arrivo dell’ambulanza, quando ha visto che i paramedici stavano caricando il suo amato papà umano sulla barella, ha iniziato ad abbaiare con tutte le sue forze… voleva andare con lui.

L’uomo è stato portato all’ospedale, per essere visitato e sottoposto alle cure necessarie. Il dolce cagnolino, invece, è stato affidato alle figlie dell’anziano signore e poi controllato dai veterinari dell’Usl.

Anche il giovane in scooter è rimasto ferito, ma è stato medicato sul posto dai sanitari del centodiciotto.

La storia di questo cucciolo, ci ricorda quella di Moose, il labrador che è rimasto accanto al suo proprietario, anche dentro l’ospedale, fino al suo ultimo respiro.

La sua storia è stata pubblicata sui social network ed ha commosso milioni di persone. Guardate questa foto:

“Moose era seduto pazientemente accanto al letto d’ospedale del suo papà umano, in attesa che tornasse, non sapendo che era morto. Sta soffrendo molto per la perdita del suo papà umano”.

Questa è la frase pubblicata da un’associazione animalista, che dopo la morte dell’uomo, si è presa cura di Moose. Il cucciolo ha ricevuto centinaia di richieste di adozione. Tutti volevano risanare il suo cuore ferito.

I volontari adesso valuteranno tutte le richieste e sceglieranno la famiglia giusta per lui.