Il toelettatore allegro

Quest è una storia che vale la pena raccontarvi e che a noi ci ha fatto commuovere… Il protagonista di questo video è un toelettatore che è stato ripreso da sua moglie mentre faceva il suo lavoro… ma il video, una volta postato su Facebook, ha fatto il giro del mondo.

[ntv id=”rcYIMbKN” width=”100%” align=””]

Vedendolo, la prima cosa che ci abbiamo pensato è stata: ci piacerebbe che nel mondo ci fossero tantissime persone come lui.

L’uomo si chiama Luis Antonio Caballero ed è residente di Suipacha (Billinghurst), Argentina. Fa il toelettatore nel suo proprio negozio, il PetShop Perrito Feliz…

Ma il suo lavoro, oltre a farlo guadagnare uno stipendio che gli serve per vivere, gli da la possibilità di stare a stretto contatto con gli animali, che lui ama molto. Spesso Luis Antonio spende i suoi soldi per aiutare i cani randagi della città: li lava e poi cerca di trovare loro una famiglia.

Ecco il video che ha fatto il giro del mondo

Il suo lavoro, dunque, è più di un lavoro: è una missione. E sua moglie Gabriella è felice di aiutarlo anche se a volte lei dice, scherzando, che Luis Antonio non fa il toelettatore ma il volontario animalista. La donna lo vedeva ogni giorno mentre lavava i cani portati nel negozio dai clienti e si divertiva molto. Ecco perché ha deciso di riprenderlo, a sua insaputa e pubblicare il video.

Aveva ragione: le riprese hanno fatto il giro del mondo e sono state condivise da tutti, diventando virali. Nel video si vede Luis Antonio mentre lava un cagnolino e, per metterlo a suo agio e tranquillizzarlo, balla con lui. Il mondo si è letteralmente innamorato di lui. Arrivano benedizioni, consensi e congratulazioni per l’uomo che balla con i cani.

Molti si sono offerti anche di dargli una mano con i cani. Un bel modo per aiutare. Complimenti a questo meraviglioso uomo!