Il tragico incidente di Tom e Winchester

Il tragico incidente di Tom e Winchester, che ha portato alla loro morte....

Tom Tishken era un uomo molto dolce e gentile con il prossimo. Aveva un legame speciale con il suo cagnolino Winchester, che era stato adottato molto tempo prima dal ragazzo, quando era solamente un cucciolo. Vederli insieme, era bellissimo per tutti.

il-tragico-incidente-di-Tom-e-Winchester

Una mattina di poco tempo fa, l’uomo si era svegliato e come suo solito era andato in cucina per fare colazione, insieme alla sua fidanzata.

Proprio in quel momento però, la coppia si è resa conto che il piccolo Winchester non era nella loro abitazione ed era sparito. Entrambi erano molto preoccupati.

il-tragico-incidente-di-Tom-e-Winchester 1

Per questo motivo, sono usciti subito dalla casa ed hanno iniziato a cercarlo prima nelle abitazioni vicine ed infine, per tutto il quartiere.

Per provare a trovarlo prima, i due hanno deciso di dividersi e di cercare in due zone diverse. Dopo diversi minuti, Tom è riuscito a ritrovare il suo amato cagnolino e quindi, per prima cosa ha chiamato la fidanzata per informarla della bellissima notizia e per farla tornare a casa.

il-tragico-incidente-di-Tom-e-Winchester-che-ha-portato-alla-loro-morte

Nel momento in cui i due però, hanno iniziato a camminare per tornare indietro un auto è passata e li ha travolti, scaraventandoli a terra. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Sul posto sono arrivati immediatamente i paramedici, che hanno provato a fare di tutto per cercare di aiutarli, ma nonostante questo per Winchester e Tom, non c’è stato nulla da fare. La famiglia dell’uomo, ora sta cercando di fare il possibile per cercare di onorare la vita di entrambi e di farli conoscere ovunque.

Una storia davvero triste che ha spezzato i cuori di tutta la gente del posto. Il ragazzo a bordo della macchina che li ha investiti, ora sta collaborando con le forze dell’ordine per cercare di ricostruire tutta la dinamica.

il-tragico-incidente-di-Tom-e-Winchester

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia per queste perdite terribili….

Potete leggere anche: Il tragico incidente di Cash e Jennarae