Il trasloco senza Autum

Dopo che una famiglia è stata sfrattata dalla loro casa, i vicini hanno sentito dei lamenti, come un pianto che rimbombava nella casa vuota. Hanno chiamato l’agente immobiliare e hanno riferito la cosa, lui ha risposto che poteva trattarsi di qualcuno in pericolo, subito è andato per vedere cosa fosse successo. All’arrivo ha trovato un cane in bagno, in cattive condizioni e bisognoso di aiuto. La famiglia, che aveva avuto il cane per molto tempo, sembra aver deciso che non valeva la pena prenderla con se dopo il trasferimento. Quindi, invece di portarla nella nuova casa, decisero di lasciare il povero cane legato al lavandino, con pochissime crocchette e senza acqua.

L’agente immobiliare ha capito che Autum aveva bisogno di aiuto e ha pubblicato un post su Facebook per vedere se qualcuno voleva prendersi cura del cane. Fortunatamente, i volontari di Kates Rescue for Animals lo hanno letto e sono andati rapidamente ad aiutare Autum. È stata portata direttamente all’ospedale veterinario Monte Vista , dove lo staff la stava già aspettando. Hanno rimosso con cura la cinghia attaccata al collo, l’hanno esaminata e hanno visto che aveva bisogno di un intervento chirurgico sulla ferita aperta nel collo.

Sebbene la famiglia “sola” avesse lasciato Autum sola per una settimana, il veterinario disse che il cane, basato sulla ferita, era probabilmente legato per molto più di una settimana.Quindi viveva proprio legato al lavandino.

Oltre alla terribile ferita al collo, Autum era estremamente magro e disidratato.

Ma dopo tutto quello che era successo, era il cane più carino che i veterinari avessero visto. Era evidente che ero molto sollevato di ricevere aiuto e ricevere cure e affetto.”È affettuosa, ama essere accarezzata, forse perché è stata abbandonata per così tanto tempo”disse la volontaria.

Miracolosamente, la piccola Autum è sopravvissuta all’operazione. La febbre scomparve e Autum si riposò e si riprese con la sua nuova madre adottiva, Christine Schamber. Sebbene Autum non sia ancora pronta per stare con altri cani, è felice nella sua nuova casa. La sua famiglia ospitante non vede l’ora di presentarla ai suoi nuovi fratelli.