Il triste passato di Barone

La storie di alcuni cuccioli a quattro zampe, sono davvero terribili. La crudeltà di alcuni esseri umani è pietosa ed ancora oggi, non riusciamo a trovare un motivo per tutto questo. Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa che sicuramente vi lascerà a bocca aperta. La storia di Barone.


Questo cagnolino, girava per le strade di Detroit. Era molto triste e sofferente, visto quello che alcune persone terribili gli avevano fatto. Sicuramente stava soffrendo molto per le ferite che gli avevano inferto. Per divertimento gli avevano tagliato le orecchie ed anche il naso. Inoltre aveva molte ferite aperte su tutto il suo corpo. Gli abitanti di quel quartiere hanno subito chiamato i volontari del Michigan Humane Society. Era il diciassette gennaio ed i ragazzi, sono corsi subito sul posto. Non credevano di trovarsi davanti ad una scena così straziante. Barone, camminava sulle strade ed era molto sofferente, si poteva vedere bene dai suoi occhi. I volontari l’hanno subito preso e portato da un veterinario. Aveva urgente bisogno di cure. Il medico ha fatto tutto il possibile, ma alla fine, il cucciolo a quattro zampe è stato costretto a vivere il resto della sua vita, senza naso ed orecchie. I presidenti di Michigan Humane Society, hanno deciso di dare una ricompensa di venti mila dollari a chi aiuterà le forze dell’ordine a trovare il responsabile di tutto questo. Quelle persone terribili devono pagare per il male che hanno fatto a Barone. Ecco il video della storia di questo cagnolino di seguito:

La vita di Barone, ora è totalmente cambiata, ma questo è stato è possibile solo grazie a quei bravi volontari ed ai veterinari esperti.

Questo cucciolo a quattro zampe, ha una nuova famiglia, che gli da ogni giorno l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Tutti dovrebbero conoscere la sua storia per capire fino a che livelli può arrivare la crudeltà umana.

Aiutateci a diffondere questo articolo, condividete!